lunedì 18 giugno 2018

Recensione blind bag Maggio/Giugno 2018! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con un nuovo post! Oggi vi mostrerò alcune blind bag che ho acquistato in edicola e nei negozi di giocattoli nell'ultimo periodo.
In questo post vi recensirò due blind bag da edicola ossia i Magiki Tartarughe e Winx Magic Style, in più vedremo la nuova linea Lego minifigures della serie 18 e una blind bag della Tokidoki Unicorno presa da Claire's.
Vi lascio il link dell'ultima recensione a tema blind bag: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.com/2018/04/recensione-blind-bag-marzoaprile-2018.html
Iniziamo! ^-^
1. Magiki Tartarughe.
Ogni bustina contiene:
- un personaggio
- un booklet
La collezione è composta da 12 personaggi e ognuno di loro cambia colore con il caldo e con il freddo.
Costo: 3,50€
(ricordate di prendere il mini magazine in allegato con la blind bag ^-^)
Ne ho prese due blind bag e ho trovato:
Dreamy Doris la tartaruga dei sogni.
Vi devo dire la verità, per cercarlo ho tastato quasi tutte le blind bag della scatola ma alla fine sono riuscita a trovarlo e sono troppo contenta.
Anche lui si aggiunge alla mia collezione di personaggi dormienti. ^-^
Questo è Doris visto da dietro.
Il guscio è la parte che cambia colore con il caldo e con il freddo ed è così in tutti i personaggi.
Il secondo personaggio che ho trovato è:




















Sporty Spike la tartaruga dello Sport.
Non è uno dei miei personaggi preferiti della collezione ma penso che sia carino lo stesso.
All'interno della blind bag troviamo anche un booklet dove ci sono una piccola descrizione del personaggio, la checklist e un mini poster.
Questi sono i due poster e come potete vedere sopra ci sono le descrizioni dei personaggi in italiano e in altre lingue.
Gli artwork sono davvero belli! ^-^
Questa è la checklist con tutti i personaggi della collezione.
Se vi piacciono i Magiki vi consiglio queste blind bag perchè sono davvero carine e ben fatte! ^-^
2. Winx Magic Style.
Ogni bustina contiene:
- un personaggio
- un accessorio
- un booklet
I personaggi che compongono la collezione sono 12 (6 Winx fashion e 6 Winx Onyrix).
Costo: 3,50€
Io ho trovato Tecna fashion e Bloom Onyrix.
Queste nuove Winx come potete notare hanno i capelli pettinabili e infatti possiamo creare con i loro capelli delle acconciature.
Le Winx fashion arrivano anche con un accessorio per i capelli che mi sono dimenticata di fotografare mentre le Onyrix non hanno alcun accessorio aggiuntivo ma le loro ali sono glitterate.
Apprezzo molto che ognuna di loro arrivi con uno stand glitterato...^-^
Ecco una foto del retro delle due Winx.
I capelli sono fatti con un buonissimo materiale! ^-^
Questa è la checklist che possiamo vedere anche all'interno del mini booklet in cui ci vengono anche mostrate delle acconciature da fare sui loro capelli.
Di questa linea vorrei trovare Musa Onyrix e Aisha fashion.
Queste blind bag sono sempre di qualità quindi ve le consiglio.
3. Lego Minifigures serie 18.
Ogni bustina contiene:
- una minifigures
- una checklist
Queste sono le nuove blind bag della Lego Minifigures speciali e in edizione limitata per festeggiare il 40° anniversario di Lego.
Ho acquistato queste blind bag in un negozio di giocattoli ben fornito ma le potete trovare anche al Lego Store.
Costo:3,99€





















Ho acquistato due blind bag e ho trovato il clown e la ragazza travestita da gatto.
Adoro questa serie e non vedevo l'ora che uscisse, il clown è sicuramente il mio preferito e per trovarlo ho cercato di tastare il cappello che è la parte più facile da sentire e che lo contraddistingue dagli altri.
La gatta invece l'ho trovata per caso ma mi piace molto.
Come potete vedere essendo una serie speciale la base questa volta è arancione.
Questi sono i due personaggi visti da dietro.
Adoro tantissimo l'abito del clown e anche i suoi divertentissimi palloncini.
Questa è la checklist dove possiamo vedere tutti i 17 personaggi che fanno parte della collezione.
Vorrei tanto trovare il ragazzo travestito da torta, la bambina con il pacco regalo e la ragazza travestita da fiore nel vaso.
Se vi piace la Lego vi consiglio di acquistare queste blind bag! ^-^
4. Tokidoki Unicorno - Mini collectible serie 1.
Ogni bustina contiene.
- un mini unicorno.
Ho trovato questa blind bag durante uno dei miei ultimi giri da Claire's e visto che era da tanto tempo che volevo un unicorno Tokidoki ho deciso di prenderla, era anche in sconto. ^-^
Questi sono della prima serie ma sono differenti a quelli all'interno delle blind box infatti questi sono molto più piccoli.
Costo: 7,99€ (prezzo non scontato)
Sul retro della blind bag possiamo vedere tutti gli unicorni che fanno parte di questa serie e possiamo leggere anche una piccola descrizione sul marchio Tokidoki.
Io ho trovato:




















Coccinella, l'unicorno dedicato proprio a questo piccolo insetto.
Penso che questa mini figure sia davvero carina e ben fatta anche se come ho detto è molto piccolo rispetto a uno di quelli delle blind box.
Sono stata contenta di prendere una di queste blind bag perchè qui in Italia è molto difficile anzi quasi impossibile trovarle anche se colmo del colmo Simone Legno, il creatore del brand è italiano. >.<
Se avete un Claire's vicino a voi vi consiglio di prenderne almeno una. ^-^
In conclusione queste erano quasi tutte le blind bag che ho acquistato nell'ultimo periodo.
Presto vedrete recensite sul blog delle altre blind box che ho acquistato in giro nelle scorse settimane quindi rimanete sintonizzati! ^-^
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^ 
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it

If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it 

Nessun commento:

Posta un commento