giovedì 28 giugno 2018

Recensione Lost Kitties Hasbro. Ecco cosa ne penso! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò i Lost Kitties, i nuovi giocattoli di Hasbro.
Come vedrete nella recensione si tratta di blind box particolari con all'interno della pasta modellabile (tipo pongo) e questi gattini che trovo davvero carini.
Qui di lato potete vedere alcune foto delle blind box che ricordano tanto dei contenitori del latte e penso che questa sia già una cosa geniale.
Ho acquistato queste blind box al supermercato (ma potete trovarle anche su amazon e nei migliori negozi di giocatttoli) in un'offerta prendi due paghi uno perchè ero veramente curiosa di provarli e non me ne sono pentita, il prezzo si aggira intorno ai 4/5 euro.
La confezione ci dice chi è nascosto dentro?
Vi basta continuare a leggere per scoprire chi ho trovato! ^-^
Iniziamo! ^-^
Sul retro della blind box ci dice che all'interno troveremo un gattino, due accessori e una scatolina di pasta modellabile.
E' segnata anche un'avvertenza molto importante ossia che la pasta contiene del frumento, quindi se siete allergici al glutine state attenti.
In totale ho acquistato 4 blind box e ho trovato due paste modellabili bianche, una marrone e una rosa.
Io mi sono fatta un'idea e a quanto pare i gattini nascosti nella pasta marrone sono i rari e quelli nascosti in quella rosa sono ultra rari anche se non sono molto convinta di questa teoria.
Penso piuttosto che ci siano tre categorie diverse ossia i gatti nascosi nella pasta bianca, quelli nascosti nella marrone e così via....
La prima cosa che troviamo una volta aperta la box è la checklist dove ci vengono mostrati tutti i gattini della collezione.
Ecco la checklist.
Qui le mie teorie riguardo la pasta modellabile hanno un fondamento, ogni gattno ha una goccia accanto che secondo me indica il colore della pasta abbinata e non la rarità.
Come potete vedere ci sono 36 gatti da collezionare divisi in diverse categorie, che sono: Nomz, Workinit, Adorbs, Cathletic, Cattitude, Ififits, Scaredycats e Notfelineit.

Sul retro della checklist troviamo anche un poster dove sono raffigurati alcuni gatti della collezione..

Questi che vedrete sono i due gatti che ho trovato nella pasta bianca...

















All'interno della blind box dopo la checklist e un mega foglio di avvertenze troviamo questo contenitore a forma di vasetto di yogurt.
Una volta sollevata la linguetta troviamo la pasta modellabile che andrà rimossa per trovare prima il gatto e poi i due accessori, la parte superiore ricorda proprio uno yogurt vero...^-^









Il primo gatto che ho trovato è Pepp della categoria Cathletic ossia i gatti che fanno sport.
Con lui arrivano un grappolo d'uva e un missile, come potete vedere ho utilizzato la pasta per fare una piccola montagnetta dove ho messo sopra Pepp e i suoi accessori ma voi potete creare qualsiasi cosa con la pasta e lasciare spazio alla vostra immaginazione.
Ogni gatto dovrebbe arrivare con uno stampino ma con questo gatto non l'ho trovato in compenso però ho scoperto che una delle sue zampe lascia il segno...^-^
In fondo alla confezione troviamo sempre un adesivo del nostro personaggio, per questo motivo vi consiglio di aprire prima la bustina con il gatto e poi scoprire l'adesivo così da non spoilerarvi nulla.









Il secondo gatto che ho trovato nella pasta modellabile bianca è Flakes della categoria Notfelineit ossia i gatti un pò arrabbiati.
Con lui arrivano lo stesso missile che ho trovato insieme a Pepp e un gomitolo viola.
Adoro troppo questo gatto con il muso tutto imbronciato. ^-^
Questo è il suo adesivo.
Purtroppo con lui non arriva nessun stampino o almeno io non l'ho trovato...
Passiamo al gatto che ho trovato nella pasta marrone! ^-^

















Questa è la pasta marrone, le caratteristiche sono le stesse per tutte le paste anche se posso immaginare che questa pasta sia relativa al gusto cioccolato.
Questa è stata la prima blind box che ho aperto quindi ho fatto più foto e qui vi mostro cosa trovate sotto al primo strato di pasta.
Nella bustina blu c'è il gatto, sotto c'è un altro strato di pasta e sotto a quello troverete accessori e adesivo.
Il gatto che ho trovato è Chomp della categoria Nomz ossia i gatti affamati.
Questo gatto è forse il mio preferito perchè quel taco che tiene tra le zampe è troppo bello..ahaha mangione!!
In questa foto potete vedere il suo adesivo e i due accessori che sono una bottiglia e un panino...^-^
Il panino sul retro ha uno stampino a forma di coscia di pollo.
Insomma per questo gatto è tutto a tema cibo...^-^
Passiamo all'ultimo gatto ossia quello che ho trovato nella pasta rosa.








Ecco la pasta rosa che ricorda tanto la fragola, anche qui troviamo le stesse caratteristiche degli altri.

















Il gatto che ho trovato è Meowzart della categoria Workinit ossia i gatti che hanno un mestiere.
Questo gatto è palesemente ispirato a Mozart e posso dirvi che questo è il gatto che volevo trovare più di tutti perchè adoro la musica e il viola.
Sotto alla sua tastiera c'è uno stampino a forma di nota di un sedicesimo. ^-^
In questa foto potete vedere i suoi accessori che sono un sassofono e un gomitolo di lana come quello che trovato insieme a Flakes.
C'è anche il suo adesivo che è davvero carino.
In conclusione questi sono i Lost Kitties. ^-^
Lo trovo un prodotto molto interessante, i gattini sono molto carini e ben fatti e il fatto che ci sia della pasta modellabile con cui si può giocare la trovo un'idea davvero carina soprattutto per i più piccoli.
L'unica cosa che non mi piace molto sono gli accessori che secondo me dovrebbero essere più dettagliati ma come ho detto credo che questo gioco sia indirizzato a un pubblico di bambini e quindi non bisogna pretendere molto.
Questa è solo la prima serie quindi spero che Hasbro sia in grado di portare avanti la serie e creare qualcosa di geniale perchè l'idea in generale mi sembra molto buona.
Per il momento mi fermo qui ma vorrei tanto acquistare delle altre blind box per trovare almeno uno dei gatti della categoria Ififits ossia i gatti che provano ad infilarsi ovunque..^-^
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^ 
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it 

Nessun commento:

Posta un commento