venerdì 14 settembre 2018

Recensione acquisti da Claire's! Pusheen e squishy! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò gli acquisti che ho fatto da Claire's nell'ultimo periodo.
In questo post vedrete le blind box delle ultime due serie di Pusheen e uno squishy della Sanrio che volevo da tantissimo tempo.
Ho fatto questi acquisti nello store fisico vicino a casa mia ma potete trovare tutto anche sul sito ufficiale: www.claires.com
Iniziamo! ^-^
La prima blind box che vi mostro è quella di Pusheen Magical kitties della sesta serie in cui troviamo Pusheen, sua sorella Stormy e suo fratello Pip travestiti da animali di fantasia. ^-^
Queste blind box qui in Italia costano ben 9,99€ un po' troppo secondo me...>.<
Questa è la checklist sul retro della scatola.
La collezione è composta da 7 personaggi + 1 misterioso e sono: Pusheen unicorno, Stormy unicorno, Pusheen sirena, Stormy sirena, Pusheen drago, Pusheen pegaso e Pip pegaso.
Quello speciale dovrebbe essere Pip drago.
Sulla scatola ci viene detto che ognuno di loro ha un moschettone per poterlo appendere dove vogliamo! ^-^
Io ho trovato Pusheen pegaso.
Trovo che sia davvero carino e mi piacciono molto le sue ali bianche.
Tra tutti forse avrei voluto trovare Pusheen o Stormy sirena ma sono contenta anche così.
Questo è il retro del peluche e mi piacciono tantissimo anche la criniera e la coda rosa.
Passiamo alla prossima blind box! ^-^
Questa è la blind box di Pusheen Pusheenimals della settima serie in cui troviamo Pusheen nelle vesti di diversi animali.
Anche questa blind box è costata 9,99€ come le altre.
Sul retro della scatola troviamo la checklist dove possiamo vedere tutti i personaggi di questa serie.
La collezione è composta anche qui da 7 personaggi + 1 misterioso e sono: Pusheen narvalo, Pusheen foca, Pusheen panda rosso, Pusheen panda, Pusheen ghepardo, Pusheen leone e Pusheen tigre.
Il personaggio misterioso è Pusheen giraffa.
Io ho trovato Pusheen ghepardo.
Se devo essere sincera non era proprio la mia preferita ma penso che sia lo stesso abbastanza carina e apprezzo molto la fantasia a pom pom che la caratterizza.
I miei preferiti di questa serie sono la foca e il panda, mi piace molto anche la giraffa anche se non ho avuto la fortuna di trovarla...
Questo è il retro del peluche.
Penso che questi personaggi siano sempre ben fatti e se avete un Claire's vicino a voi o avete la possibilità di acquistarli sul sito ve li straconsiglio! Poi sono anche morbidissimi! ^-^
Passiamo allo squishy...^-^

















Questo è lo squishy di Pompompurin della Sanrio.
Adoro questo personaggio e quando ho visto questi squishy sul sito di Claire's mi sono piaciuti subito tanto che quando l'ho visto al negozio non ho potuto resistere.
Mi è costato la bellezza di 9,99€ un po' tanto ma per una volta ho deciso di fare uno strappo alla regola e di prenderlo.
Di questa linea troviamo anche lo squishy di My melody, Hello kitty, Kero kero keroppi e Tuxedo Sam, li potete trovare tutti qui: www.claires.com/sanrio--keyring-kit-squishytoys
Lo squishy è abbastanza ben fatto, il mio ha giusto qualche errore di colorazione sulle zampe ma per il resto penso che sia di buona qualità.
E' abbastanza slow rising e lo ritengo un buon antistress...
Questa è la tag e c'è anche un portachiave pallinato per poterlo appendere. ^-^
Se li trovate ve li straconsiglio! ^-^
In conclusione questi erano tutti gli acquisti che ho fatto da Claire's nell'ultimo periodo.
Adoro Pusheen e ho già visto sul sito un sacco di cose bellissime e che vorrei prendere magari sotto il periodo natalizio.
Non mi aspettavo di trovare questi squishy e sono molto contenta di essere riuscita a prendere il mio preferito e che volevo da tanto tempo! ^-^
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^  
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento