martedì 25 settembre 2018

Recensione/Unboxing Kawaii box Settembre 2018! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò tutto quello che ho trovato nella Kawaii box di Settembre.
Ho deciso di comprare questa box perchè nel mese di Settembre si trovavano tre oggetti di Sumikko Gurashi e io sono una grande fan di questo brand della San-x.
Potete acquistare questa box sul sito ufficiale: www.kawaiibox.com
Questa box costa 19,90$ ed acquistandola utilizzando il mio link avrete subito 5$ di sconto sulla prima box --> www.kawaiibox.com?raf=ref6628298
Iniziamo! ^-^
La prima cosa che notiamo è che la box è cambiata rispetto all'ultima volta che l'avevo acquistata.
Sopra troviamo la scritta Kawaii box in fucsia e intorno una fantasia formata da stelline, scatoline, nuvole, caramelle ecc.
Anche la carta all'interno ha la stessa fantasia..^-^
L'oggetto spoiler di questa box erano questi peluche proprio di Sumikko Gurashi e io speravo di trovare quello di Tonkatsu (il mio personaggio preferito) ma così non è stato.
Oltre a non aver trovato Tonkatsu sono rimasta delusa perchè questo personaggio non esiste, adesso vi spiego meglio...
Questo peluche ha una copertura simile ha una cappa che è removibile e che rappresenta Penguin (Penguin) uno dei personaggi di Sumikko Gurashi.
Il peluche sotto è la cosa più sbagliata che io potessi mai vedere infatti ha il corpo di Shirokuma l'orsetto polare (shirokuma) e il viso di un Tapioca (Tapioca).
Insomma alla fine ci troviamo davanti a un incrocio dei due personaggi e se devo essere sincera il risultato è addirittura orribile...>.<
La mia teoria viene confermata dall'etichetta, questo peluche doveva essere Shirokuma ma qualcosa è andato storto...^-^"
Vorrei proprio trovare il genio che ha creato questa cosa e stringergli la mano..ahah!
Insomma direi che il primo oggetto ce lo siamo proprio giocato.. Andiamo avanti!

















La seconda cosa che ho trovato sono questi adesivi di Gudetama.
Sono carini e molto utili per l'agenda e la resina ma anche qui ho qualcosa da ridire..
Purtroppo ho già questi adesivi e sono identici a quelli che ho acquistato qualche mese fa su Aliexpress per pochi centesimi, non dico che non sono utili però proprio questi dovevano capitare?
Comunque sono 60 stickers con 20 design diversi...^-^
Come ho detto se vi piacciono li trovate su Aliexpress per pochi centesimi...

















La terza cosa che ho trovato è questa penna a forma di unicorno con luce al led.
La penna ha l'inchiostro nero e tramite quel piccolo pulsante si accende la luce nella parte alta della penna...^-^

















La cosa che mi ha dato un po' fastidio è stato che nella box ho trovato una seconda penna a forma di unicorno..
Una non bastava? Non potevano mettere qualcos'altro, che ne so uno squishy per esempio?
Anche questa ha l'inchiostro nero e l'unicorno invece che avere la criniera arcobaleno ce l'ha viola come il suo corno.
Quale delle due preferite?
A me piace molto la forma della seconda e i colori della prima...^-^

















Un'altra cosa che ho trovato sono questi post-it a forma di Shiba inu davvero carini e utili per prendere appunti..^-^
Lo snack di questa box sono queste caramelle che si chiamano Happy Nikukyu Paw gummy della marca Senjaku.
Se vi ricordate avevo già assaggiato queste caramelle ma al gusto pesca e mi erano piaciute molto, queste invece sono al gusto cola.
Queste caramelle sono famose per la loro forma che ricorda le zampe di un gatto. ^-^
Sono molto curiosa di assaggiarle e sicuramente vi farò sapere cosa ne penso.









La settima cosa che vi mostro è questo masking tape con sopra una fantasia tutta ad unicorni kawaii...^-^
Oltre al masking tape ho trovato anche questo set di decotape glitter con tanto di dispenser...
Sapete, il masking tape non era abbastanza...>.<
Comunque le fantasie sono molto carine e questo set è sicuramente utile!
Ho lasciato il meglio per ultimo...


















Il secondo oggetto di Sumikko Gurashi è questo bellissimo notebook. Posso dirvi con certezza che è il mio oggetto preferito di tutta la box, adoro i fogli di questo notebook che sono decorati con tante bellissime immagini dei personaggi di Sumikko...^-^

















L'ultimo oggetto per questa box è questa spilla sempre di Sumikko Gurashi.
Anche questa mi è piaciuta molto e sicuramente l'attaccherò alla mia borsa o perchè no anche su una giacca...^-^









Al posto della solita cartolina questa volta troviamo un vero e proprio booklet che ci descrive tutti gli oggetti che abbiamo trovato nella box, penso che questa sia un'idea molto carina.
Il tema di questa box è appunto Travel with Sumikko Gurashi.
Ah per chi se lo stesse chiedendo Sumikko Gurashi significa "vivere in un angolo" infatti i  personaggi di questo brand riflettono molto i giapponesi che a volte possono sembrare un po' timidi...;)
In conclusione questo era tutto quello che ho trovato nella Kawaii box di Settembre 2018.
Come avete potuto notare ci sono state cose che mi sono piaciute e cose che mi hanno deluso molto, purtroppo tutto questo fa parte del gioco e queste box vanno sempre molto a fortuna...
Voglio essere sempre onesta con voi e se qualcosa non mi convince è giusto che io ve lo dica, penso comunque che passerà un po' di tempo prima che io acquisti un'altra Kawaii box...
Diciamocelo quel peluche è proprio orribile e puzza anche di tarocco...io non ho detto niente ahaha ^-^
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^  
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento