mercoledì 17 ottobre 2018

Recensione bambola Minerva McGonagall Harry Potter Mattel! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò come promesso nello scorso post a tema Harry potter (se ve lo siete perso lo trovate qui: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.com/2018/10/recensione-tutta-tema-harry-potter-lego.html) la bambola di Minerva McGonagall (McGranitt se preferite chiamarla così) prodotta da Mattel.
Ho acquistato questa bambola nel mese di Luglio nel mio negozio di giocattoli di fiducia al prezzo di 22,90€, oltre a Minerva nei negozi potete trovare anche Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley ( il mio preferito e che vorrei tanto prendere), Albus Silente e Ginny Weasley.
Iniziamo! ^-^
Qui a lato potete vedere Minerva ancora nella sua scatola, se vi ricordate vi avevo detto di tenere a memoria la fantasia delle scatole delle blind box e se notate qui troviamo la stessa decorazione che ricorda la Gazzetta del profeta.
Nella parte sinistra della scatola c'è una foto della professoressa e in alto il suo nome all'interno di uno stendardo con lo stemma di Hogwarts.
Sul retro della scatola vediamo un'immagine della bambola di Minerva e a lato ci sono anche le immagini delle altre bambole della linea. ^-^
Questo è il suo viso. Vista così ha una vaga somiglianza con l'attrice che interpreta Minerva ma non è perfetta anzi sembra addirittura ringiovanita di qualche anno...
Comunque apprezzo lo sforzo! I suoi occhi sono azzurri e hanno un trucco quasi inesistente, c'è giusto un po' di ombretto perlato sulle palpebre ma nulla di più.
Sulle guance ha un leggero velo di blush e sulle labbra ha un rossetto rosa perlato.
Apprezzo molto le sopracciglia e quelle linee sopra e sotto di esse che rendono l'espressione del suo viso ancora più simile al personaggio.

















I capelli sono di colore biondo scuro con qualche ciocca più chiara e sono raccolti in uno chignon alto che ricorda vagamente quello del personaggio del film.

















Minerva indossa il suo vestito nero e il suo mantello verde.
Purtroppo quello che vedete è un pezzo unico e non due indumenti distinti come pensavo io, di questo ci sono rimasta un po' male ma mi piace comunque il tessuto simile al velluto con cui è stato realizzato il mantello.
Nella parte centrale il mantello ha anche dei ghirigori di colore verde chiaro molto simili a quelli del vestito originale.
Sul colletto c'è anche il suo caratteristico bottone decorato.
Questo è il vestito visto da dietro e come potete vedere c'è anche l'apertura per poterlo rimuovere.
Ai piedi indossa un paio di stivali a punta neri stringati che mi piacciono molto! ^-^
In mano ha la sua bacchetta che è abbastanza simile a quella originale.
Ogni personaggio della linea ne ha una...^-^


















Come accessorio oltre alla bacchetta Minerva ha anche il suo cappello che se devo essere sincera non mi piace molto, si fa anche un po' fatica a farglielo tenere in testa ma diciamo che rende l'idea.
Questa bambola ha gli snodi al polso, al gomito, alla spalla, alle anche e al ginocchio.
Una cosa però che voglio dirvi e farvi notare è questa: vedete che entrambe le mani sono state scolpite per sembrare mani di una donna non più giovane e la stessa cosa l'hanno fatta per il viso.
La cosa più scioccante è che il corpo di questa bambola è quello di una Barbie fashionistas di quelle che andavano nel 2010/2011, quelle che ora sono state sostituite dalle attuali fashionistas statiche (come piace chiamarle a me).
Quindi Minerva ha il viso e la mani da anziana e il corpo da ventenne, la cosa oltre a essere scioccante è molto divertente perchè il contrasto è evidente, un consiglio non spogliatela mai!! ahaha XD
Adesso alcuni scatti!! ^-^
















In conclusione questa è la bambola della Mattel di Minerva McGonagall.
Come avete potuto vedere ci sono cose che mi piacciono e altre che non mi convincono come per esempio il corpo che per me rimane un tasto dolente.
Considero comunque questa bambola un buon acquisto per chi come me colleziona bambole ma anche oggetti di Harry Potter.
Ho deciso di acquistare Minerva come primo personaggio perchè mi ha colpito molto il suo vestito (anche se poi mi ha deluso) e anche per il viso, però come vi ho detto mi piacerebbe acquistare anche Ron Weasley perchè penso che sia la bambola più somigliante al personaggio originale. ^-^
La potete trovare nei migliori negozi di giocattoli, su amazon e su ebay! ^-^
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^  
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it


2 commenti:

  1. Ciao! Grazie mille per avermi linkato la tua recensione su you tube! Mi ha convinta ad acquistare la bambola 😍 appena arrivata, già la amo ♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per aver commentato!
      Sono molto contenta che la mia recensione ti sia stata utile! ^-^

      Elimina