sabato 3 novembre 2018

I miei acquisti di abbigliamento a tema cartoni + Pusheen! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi mostrerò alcuni acquisti di abbigliamento che ho fatto nell'ultimo periodo e che riguardano un po' il mondo dei cartoni animati che mi piacciono e che seguo, in più vi mostrerò una bella maglietta di Pusheen che mi è stata regalata! ^-^
Ho acquistato tutto quello che vedrete da Tezenis, ultimamente apprezzo molto le capsule collection di questo store ed è sempre bello scoprire quello che hanno da proporre, fino ad ora non mi hanno mai deluso! ^-^
Iniziamo!

















La prima maglietta che vi mostro è questa di Bart Simpson della collezione dedicata ai Simpson che è stata presente nel negozio a Settembre.
Bart è il mio personaggio preferito del cartone e non potevo non prenderla, la stampa mi piace tantissimo!
In questa foto vi mostro nel dettaglio la manica che ha stampato sopra questo bordino bianco che rende la maglietta leggermente sportiva.
Queste sono le due tag e mi piace tantissimo che quella con la scritta The Simpsons sia a forma di nuvoletta a ricordare l'inizio della sigla del cartone. ^-^

















Della stessa collezione ho preso anche questa felpa che celebra un po' Homer Simpson. Se dovessi fare una classifica Homer occuperebbe sicuramente il secondo posto, ci sono alcuni aspetti del suo carattere che mi divertono molto.
Come potete vedere la felpa è a base grigia ed è ricoperta da tantissimi Homer in diverse espressioni, infatti ci sono quella in cui è ubriaco e anche quella in cui pronuncia il suo caratteristico D'oh! ahah!XD
Ha anche il cappuccio e io di solito la indosso con sotto qualcosa a tinta unita...^-^

















Un'altra maglietta che ho acquistato è stata questa di Topolino! ^-^
Questa collezione è presente nei negozi proprio in questo momento per celebrare il suo 90° compleanno e da amante di Topolino non potevo proprio lasciarmela scappare!
La stampa raffigura Topolino degli anni '30 forse il mio preferito insieme a quello degli anni '90.
In negozio era presente questa maglietta anche in versione bianca e tantissime altre cose tra cui pigiami, felpe e intimo.
Questa è la tag che è molto carina e rappresenta Topolino degli anni 2000! ^-^









Questa che vi mostro invece è la maglietta di Pusheen che è stata presa da Primark.
Adoro la stampa che raffigura Pusheen in versione sirena con tanto di pinna rosa e sfondo olografico. ^-^
Questa è la tag che è a forma di Pusheen.
Sono troppo contenta di poterla aggiungere alla mia collezione di Pusheen che nell'ultimo periodo sta crescendo molto...^-^
In conclusione questi erano tutti gli acquisti di abbigliamento a tema cartoni animati che ho fatto nell'ultimo periodo!
Sono contenta di avervi mostrato come mi piace vestirmi e anche attraverso questo la mia passione per i cartoni animati.
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^  
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
 
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento