venerdì 21 dicembre 2018

Recensione Pikmi pops serie 2! Vi dico che cosa ne penso! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò un Pikmi pops serie 2.
Qualche settimana fa ho fatto un acquisto sul sito di Claire's approfittando degli sconti del Black Friday e grazie allo sconto ricevuto ho acquistato alcune blind box che volevo da un po'.
La prima cosa che ho voluto mostrarvi è proprio questo Pikmi pops, vedrete le altre cose che ho acquistato in un prossimo post! ^-^
Premessa: non avevo mai acquistato un Pikmi pops prima d'ora e quindi diciamo che mi sono persa quelli della prima serie (in realtà si possono ancora trovare) perchè non mi hanno mai attirato più di tanto.
Questa mia indifferenza deriva anche dal fatto che questi Pikmi pops singoli costano dai 7,50€ ai 10,00€ un po' troppo secondo me per dei portachiavi così piccoli.
Alla fine sono comunque contenta di averne preso almeno uno e di potervelo recensire.
Io l'ho acquistato da Claire's ma li potete trovare anche nei negozi di giocattoli e online.
Iniziamo!
In questa foto vi mostro l'involucro in plastica che ricopre il Pikmi pops dove ci sono sopra alcuni dei personaggi che possiamo trovare in questa nuova serie.
C'è anche la scritta Shimmery Sea and Fantasy Pikmi pops perchè a quanto pare in questa serie ci sono dei personaggi di fantasia e dei personaggi di mare scintillanti.
Una volta scartato possiamo vedere cha a me è capitato il lollipop rosa e una volta aperto troviamo il contenuto che è composto dalla blind bag con il personaggio, una checklist, la base per sorreggere il lollipop e il messaggio segreto che non è nella foto perchè non volevo spoilerarmi il personaggio...^-^




















Ho trovato Tubbs, la balena!
Che tra l'altro è anche un personaggio ultra raro!!
Pensate che ho preso questo Pikmi pops random e senza neanche sentire la profumazione (che in questo caso è anguria) e ho trovato l'ultra raro, che fortuna!!
Penso che Tubbs sia davvero carina e come potete vedere il tessuto con cui è stata fatta è a fantasia leopardata blu e lo schizzo di acqua che esce dal suo sfiatatoio è invece fatto di feltro bianco.
Ha anche un cordino fucsia per poterla appendere dove vogliamo.




















Il messaggio segreto ci dice "Whale always be besties" che è un gioco di parole per dirci "Saremo sempre amici".
Questa è la checklist, scusate se dalla foto non si vede molto bene ma è così lunga che non ci stava nell'inquadratura.
Comunque in questa serie ci sono tantissimi personaggi interessanti tra cui l'unicorno, lo yeti, il drago e tantissimi altri! ^-^
In conclusione, come ho detto prima penso che i Pikmi pops siano davvero carini, in America sono già usciti sia quelli della terza serie sia i Pikmi Flips che sono a forma di zucchero filato e all'interno c'è un piccolo peluche reversibile e profumato.
L'unica pecca è il prezzo che come ho detto non è per niente basso, spero comunque che la nostra amata Giochi preziosi non smetta di distribuirli.
Qui da noi ho già trovato i Pikmi pops pushmi ups che hanno lo stesso contenuto ma il packaging è a forma di cannone spara coriandoli e il nostro Pikmi pops viene letteralmente scaraventato fuori insieme a una valanga di coriandoli, un po' come le Lol surprise confetti pop!
Spero che questo post vi sia utile e spero come sempre che vi piaccia!
Scusate se nell'ultimo periodo state vedendo meno post ma purtroppo non trovo più molti giocattoli che mi piacciono, in giro ci sono solo giochi blind che costano un sacco di soldi e che non valgono niente.
Le bambole sono sempre meno e sempre più costose per non parlare delle blind bag da edicola (a proposito non fanno altro che uscire squishy e slime e che rottura!) che non riesco ad acquistare più da tempo a causa dei prezzi troppo elevati.
Prometto però di non smettere di scrivere, cercherò di inventarmi sicuramente qualcosa per portare avanti il blog...^-^
Grazie comunque a chi continua a leggere questo blog! <3
E vi ricordo che se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^  
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Buon Natale a tutti voi!!! 💕 💕
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento