mercoledì 13 marzo 2019

Recensione Lost Kitties Itty bitty! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò i nuovi Lost kitties itty bitty.
Se non sapete cosa sono i Lost Kitties vi avevo recensito qui sul blog quelli della prima serie, qui trovate la recensione:
lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.com/2018/06/recensione-lost-kitties-hasbro-ecco.html
In questa nuova serie la confezione ricorda tanto un biberon e i gattini che possiamo trovare all'interno sono molto più piccoli rispetto a quelli della prima serie.
Comunque all'interno si trova sempre il play-doh!
Ho acquistato questi Lost kitties al supermercato per il costo di 2,99€ ma li potete trovare anche nei migliori negozi di giocattoli e su Amazon.
Iniziamo!
Una volta tolto il coperchio troviamo la checklist e anche un doppio coperchio che trovo un'idea geniale per conservare il nostro play-doh al meglio.
Una volta aperto il secondo coperchio troviamo il play-doh, in questo caso rosa, che ricopre il gattino e l'adesivo.
Ho acquistato due Itty bitty, nel primo il play-doh era rosa (quello che vedete nella foto) mentre nel secondo era bianco.
I colori del play-doh non sono indice di rarità.
Questa è la checklist.
Come nella prima serie anche qui ci sono diverse categorie di gatti che sono: i gatti domestici, i gatti ghiottoni, i gatti giocherelloni, i gatti intrappolati (fusi con qualcosa), i gatti adulti e i gatti in diverse pose da "gatto".
Il retro della checklist è un bellissimo poster.
Il gatto che ho trovato nel play-doh rosa è Sheldon che fa parte della categoria dei gatti fusi con qualcosa infatti in questo caso Sheldon è fuso con qualcosa che assomiglia a dello slime..^-^
Trovo che sia davvero carino. ^-^
Questo è lo sticker di Sheldon! ^-^
Ecco Sheldon nel suo play-doh rosa.
Come avete potuto notare in questi Lost kitties non ci sono degli accessori mentre invece nella prima serie ce n'erano addirittura due.
Questa cosa non mi piace molto e secondo me riduce molto le possibilità di gioco.

















Nel Lost kitties con il play-doh bianco ho trovato Danger McGee che fa parte della categoria dei gatti giocherelloni infatti ha una posizione simile a quando un gatto salta giù da un albero o da un mobile.
Non era uno dei miei preferiti ma penso che sia carino, mi piacciono tantissimo le sue zampine!
L'adesivo conferma la mia teoria Danger è in quella posizione perchè si sta lanciando dal ramo di un albero come se stesse facendo bungee jumping. ^-^

In conclusione questi erano i due Lost kitties Itty bitty che ho acquistato.
Se devo essere sincera mi piacciono molto di più quelli della prima serie ma se vi piacciono i Lost kitties e i gattini come a me vi consiglio anche gli Itty bitty. Il prezzo mi sermbra onesto considerando il fatto che all'interno ci sia anche del play-doh con cui giocare.
Nei negozi di giocattoli sono usciti anche i Lost kitties Kit-twins (vedete la foto qui accanto) che sono davvero bellissimi.
Il packaging ricorda molto quello di una confezione di gelato infatti i Lost kitties all'interno sono contenuti in due contenitori a forma di palline di gelato.
I gatti che possiamo trovare all'interno sono due gemelli che messi insieme formano una scenetta, troppo adorabili e divertenti!
La cosa che mi blocca dall'acquistarli è il prezzo che si aggira intorno ai 10 euro ma spero comunque di riuscire a prenderne uno da recensirvi!
Spero che questa recensione vi piaccia e soprattutto che vi sia utile, se volete lasciarmi un commento sarò felice rispondervi! ^-^
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, come ho detto per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^

Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it



Nessun commento:

Posta un commento