sabato 27 giugno 2020

Recensione giocattoli a tema marino! Shopkins Lil secrets e Ariel singing Shop Disney! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò due giocattoli a tema marino, lo Shopkins lil secrets bubbling beauty day spa e la bambola di Ariel versione singing dello Shop Disney.
Ho acquistato lo Shopkins lil secrets sul sito di Claire's al prezzo di 10€ perchè era in sconto e casualmente ho ricevuto proprio quello con la sirena.
L'altro giorno al Shop Disney ho trovato alcune bambole scontate tra cui Ariel che non avevo quindi perchè non mischiare queste due cose a tema marino in una recensione?! ^-^
Iniziamo! ^-^
Questo è lo Shopkins lil secrets e come vi ho detto a me è capitato il bubbling beauty day spa ossia una specie di centro benessere/spa.
Gli Shopkins lil secrets sono una specie di Polly pocket ma appunto con gli Shopkins e questa serie si chiama secret lock per la loro forma che ricorda quella di un lucchetto.
Nella parte davanti ci viene detto che all'interno troveremo una piccola Shoppie che è la sirena e un piccolo shopkin a tema.
Sul retro ci vengono mostrati gli altri set della linea che sono il parrucchiere e il salone di gala.
Ci viene anche detto che all'interno troveremo un biglietto pop up dove ogni shopkins segnato corrisponde al codice per aprire il nostro lucchetto.
Questo è lo shopkins lil secrets una volta tolto dalla scatola. Come potete vedere insieme troviamo anche il biglietto pop up e la checklist.















Sulla checklist ci sono segnati tutti i personaggi che troveremo negli shopkins lil secrets. Se siamo fortunati possiamo trovare anche degli shopkins con una finitura speciale, o perlati o glitterati.
In quello che ho io si possono trovare o Bubba Bathbomb o Becky Beauty Basket e io ho trovato proprio il secondo ma purtroppo con nessuna finitura speciale.
Questo è biglietto pop up.
E' molto bello e se guardate nella parte sinistra ci sono tre Shopkins che sono abbinati a tre simboli che serviranno per aprire il lucchetto. Gli shopkins sono nascosti nel biglietto e devono essere cercati e il tutto è molto divertente e originale.
Eccolo una volta aperto, già così possiamo notare che c'è una texture di bolle di sapone per tutta la superficie interna a richiamare il tema dell'acqua e del mare ma anche del centro benessere.
Nella parte superiore c'è una specchiera con alcuni piccoli prodotti da bagno appoggiati sulla base e una piccola sedia viola.
Vicino c'è una conchiglia che una volta aperta rivela l'immagine di un piccolo shopkin che si sta facendo una maschera di bellezza, troppo carino.
Nella parte bassa c'è uno scivolo collegato ad una conchiglia che si apre per rivelare una piccola vasca a idromassaggio dove dentro ho messo lo shopkin che ho trovato.
Ci sono poi tre poltrone, due laterali e una più grande dove ho fatto sedere la sirena.
Al centro c'è una fontana che può essere alzata e abbassata e che ha un foro dove possiamo inserire anche il nostro shopkin.
C'è anche la cassa e sparsi qua e là ci sono molti incastri dove posizionare la sirena e lo shopkin.

Questi sono i due personaggi che ho trovato e come potete notare sono davvero minuscoli.
La sirena ha uno snodo sulla coda che gli permette di stare seduta ma che purtroppo ha un difetto e si sgancia spesso...
Se devo essere sincera mi aspettavo qualcosa di più da questo set. All'inizio ero molto contenta che mi fosse capitato proprio questo perchè mi ricorda molto quello che avevo da piccola ossia il Polly pocket Bubbly bath del 1996 che purtroppo mi è stato rubato a scuola....:(
Guardandolo meglio avrei voluto che ci fossero stati più particolari e che avessero almeno colorato i dettagli...
Non mi convince molto e per questo per me è un no ma se vi interessa potete trovare questi shopkins lil secrets su Ebay e su Amazon.
Passiamo alla bambola di Ariel! ^-^
Eccola!
Questa è la bambola di Ariel versione singing dello Shop Disney.
L'ho trovata appunto al negozio al prezzo scontato di 11€ perchè in questo momento Shop Disney sta facendo degli sconti su alcune bambole e altri prodotti.
Non avevo una Ariel della Disney nella mia collezione infatti avevo soltanto Ariel della Tyco per la precisione Merbabysitter Ariel del 1992 quindi sono contenta di averla presa.
Sulla parte davanti della scatola ci viene detto che se le giriamo il polso possiamo sentire Ariel cantare. In particolare questa Ariel canta un pezzo della canzone Part of your world.

















Questi sono i lati della scatola dove sopra ci sono delle immagini tratte dal cartone animato Disney.
Sul retro della scatola troviamo un artwork di Ariel con Flounder. Mi dispiace molto che la bambola ne arrivi sprovvista visto che è il suo migliore amico.
Ecco Ariel fuori dalla scatola.
Partendo dal viso possiamo notare che non indossa molto trucco ma solo un ombretto rosa sulle palpebre, un po' di blush sempre rosa sulle guance e un po' di rossetto rosso sulle labbra.
Il viso è molto carino e mi piace molto anche il suo sguardo che in questo caso è laterale.




















I suoi capelli rossi sono sicuramente il punto forte di questa bambola! Sono lunghi e lucenti e anche dopo essere usciti dalla scatola hanno mantenuto la piega che è perfetta. Davvero bellissima! ^-^
Sulla parte destra indossa anche un fiore rosso in tessuto con uno strass oro che ricorda molto quello che ha nel cartone animato.
Passiamo al suo outfit che è molto semplice e simile a quello originale.
Indossa infatti un top viola con tanto di fiocco glitterato dove al centro c'è anche uno strass verde che riprende il colore della sua coda.
Il top è removibile dal retro.
Sulla schiena troviamo anche lo speaker che è a forma di cuore ed è da lì che uscirà la melodia.
La sua coda invece è verde come nel cartone animato però è stata fatta con un tessuto iridescente e che riflette molto la luce donando un effetto molto carino.
La pinna e il bordo in alto sono stati fatti di tullè verde chiaro glitterato.
La coda può essere rimossa tirandola dal basso.
Una cosa che ci tengo a farvi notare è che il braccio destro è snodato alla spalla, al gomito e al polso mentre il braccio sinistro ha uno snodo solo alla spalla e al polso.
Questa scelta è stata fatta per inglobare il meccanismo che permette alla bambola di cantare.
La cosa non mi piace molto perchè il braccio con il meccanismo risulta molto più spesso rispetto a quello senza ed è una differenza che esteticamente non è molto bella da vedere...
Guardandola da davanti si nota molto la differenza, a questo punto avrebbero potuto mettergli due braccia statiche oppure cambiare posizione al meccanismo mettendoglielo magari nella schiena come hanno fatto in passato con altre bambole.
Il risultato secondo me sarebbe stato molto più bello! ^-^
L'interruttore si trova sulla parte sinistra del busto.
Da qui possiamo anche notare che la bambola indossa degli slip verdi che le sono stati colorati addosso.
Qui a lato trovate il video che ho fatto per farvi sentire come canta la bambola.
Non avevo mai fatto prima una cosa del genere e spero che l'idea vi piaccia! ^-^


In conclusione questi erano i miei due acquisti a tema marino!
Mi piace molto questa idea di farvi 2 recensioni in una, dove in un solo post vi parlo di più giocattoli che magari hanno un tema in comune.
Spero che l'idea piaccia anche a voi!
Sono molto contenta di aver aggiunto Ariel alla mia collezione e anche se lo Shopkins lil secrets non mi è piaciuto spero che vi sia stato utile saperne qualcosa di più se magari avevate qualche curiosità a riguardo.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile!
Se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: saraenorathebest@live.it
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it  
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento