mercoledì 10 giugno 2020

Recensione Lol surprise Omg Dollie Winter Disco! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò come avete letto nel titolo, una Lol surprise Omg per la precisione Dollie della linea Winter Disco.
Questa Lol mi è stata regalata per il mio compleanno ed è la mia Lol Omg preferita della linea Winter Disco.
Questa bambola è stata acquistata in un supermercato ben fornito ma la potete trovare anche nei migliori negozi di giocattoli, su Ebay e su Amazon.
Non so il prezzo specifico di questa bambola ma so che queste bambole hanno un prezzo che si aggira ormai intorno ai 40/46 euro.
Qui a lato potete vedere la scatola che da un lato contiene Dollie e dall'altra parte contiene Dollface (la sorellina di Dollie).
Ci viene detto che in totale troveremo 25 sorprese e che la scatola diventa un playset.
Nella parte destra della scatola c'è un bellissimo gioco di vedo non vedo con delle palline, se giriamo la scatola possiamo vedere Dollface! ^-^
Sul retro della scatola oltre ad alcune informazioni sulla linea Winter disco troviamo anche gli artwork oscurati delle Lol Omg e delle loro sorelline.
Di questa linea oltre a Dollie e a Dollface fanno parte anche Cosmic Nova con Cosmic Queen, Snowlicious con Snow Angel e 24K D.j con D.j.




















Sulle parti laterali della scatola troviamo da una parte il nome della bambola e dall'altra un piccolo artwork di Dollface.
La scatola ha uno sfondo tutto a triangoli rosa, fucsia e verde acqua caratteristica della linea Winter Disco.

Una volta aperta la scatola dalla parte destra possiamo vedere subito il meccanismo delle palline che vi dicevo prima e che trovo molto originale.
Troviamo subito Dollface già vestita e con il suo biberon e le scatole e le buste porta abiti con gli accessori e i vestiti di Dollie.
Questa è la piccola Dollface come potete vedere indossa un paio di occhiali da sole fucsia e un vestito fucsia con dei dettagli maculati.
Ai piedi ha un semplice paio di scarpette sempre fucsia.
I capelli sono bianchi con un ciuffo laterale nero.
Sul retro possiamo vedere che i capelli sono legati in una coda alta.
Nella parte sinistra della scatola se sfiliamo la copertura di plastica troviamo l'artwork di Dollie che a parer mio è bellissimo! ^-^
Per aprire questa parte della scatola bisogna tirare un nastrino fucsia.
E dentro troviamo la nostra Dollie all'interno del camerino della BB Boutique.
Una volta tirata fuori la bambola troviamo anche uno specchio come quello che avevamo trovato nella scatola di Royal Bee.
Questo è invece lo sfondo che troviamo dietro allo scomparto di Dollface e possiamo notare che è una specie di stanzino con una luce al led e delle mensole con sopra una lampada, un vaso e una macchina fotografica.
Prima di mostrarvi Dollie vi faccio vedere tutti gli accessori che ho trovato.
Anche qui troviamo due scatole, due buste porta abiti, lo stand, la spazzola, il libretto delle istruzioni e una specie di blind bag con dentro la borsetta di Dollie.
Nelle due buste porta abiti (che riprendono i colori principali di questa bambola) troviamo la gonna che è metà bianca e metà fantasia pied de poule e il coprispalle sempre fatto di un tessuto nero e bianco con dei dettagli glitterati sempre neri..
Sul colletto del coprispalle e sul bordo della gonna ci sono dei dettagli di finta pelliccia nera.
Mentre nella scatola bianca troviamo avvolti nella carta i suoi accessori che sono: la cintura fatta di catene nera, gli occhiali da sole, i paraorecchie fucsia, i polsini che riprendono sempre la stessa fantasia della gonna e il suo cellulare.
Dentro alla scatola troviamo anche i suoi orecchini che sono a perla bianca.
Nella scatola nera troviamo le sue scarpe che sono aperte con il tacco e con tre cinturini sempre di colore fucsia.
Questa invece è la sua borsa che è nera trapuntata con una tracolla simile a una catena di colore oro e nero.
Il suo cellulare può essere anche infilato sul retro.
Questi erano tutti gli accessori di Dollie.
Passiamo alla bambola.
Questa è Dollie.
Partendo dal viso possiamo vedere che ha gli occhi castani con un eyeliner nero e un ombretto azzurro glitterato.
Ha un po' di blush sulle guance e sulle labbra ha un rossetto glitterato fucsia.
Sotto l'occhio sinistro ha anche un neo e le sopracciglia sono nere e ben definite.
Da qui possiamo già vedere i suoi capelli che sono metà neri e metà bianchi e che ricordano un po' quelli che è solita portare la cantante Melanie Martinez.
Sopra alla testa ha anche due codine legate con degli elastici fucsia.
I suoi capelli sul retro sono molto lunghi e mossi, fatti di una fibra molto morbida.
La bambola prima di essere vestita indossa una specie di body dove ritroviamo la fantasia pied de poule alternata al tessuto bianco.
Indossa anche un paio di calze collant fucsia.
Un altro dettaglio che ci tengo a mostrarvi prima delle foto finali sono le sue mani che hanno le unghie dipinte di fucsia. Sulla mano destra c'è anche un piccolo anello con una spada oro che trafigge un piccolo cuore fucsia.




















Ed ecco qui Dollie vestita!
Amo la versatilità di questa bambola, se le mettiamo i paraorecchie ha un look più invernale mentre se le mettiamo gli occhiali (che se avete notato hanno un effetto pied de poule su tutte le lenti) possiamo ottenere un look più classico.
Ad alcune persone questa Lol non piace ma io la trovo stupenda e sono contenta di averla aggiunta alla mia collezione Lol Omg!
Vi lascio alcuni scatti! ^-^


In conclusione questa era Dollie della linea Lol surprise Omg Winter Disco.
Qui in alto potete vedere una foto delle mie tre Lol Omg. ^-^
Trovate le recensioni di Royal Bee e Angles qui sotto:
lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.com/2019/09/recensione-lol-surprise-omg-royal-bee.html
lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.com/2020/04/recensione-lol-surprise-omg-lights.html
Sono molto contenta della mia collezione attuale anche se vorrei aggiungerne ancora qualcuna tra cui Candylicious e Dazzle, se lo farò sarete i primi a saperlo con una recensione.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile!
Se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: saraenorathebest@live.it
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it  
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it


Nessun commento:

Posta un commento