lunedì 30 novembre 2020

Recensione Pop mart Ancient Castle e Pucky Sleeping Babies.

Ciao a tutti.
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò due nuove blind box della Pop mart che ho acquistato negli scorsi mesi. 
Se volete sapere di più per quanto riguarda la Pop mart vi lascio qui il link della mia scorsa recensione: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.com/2020/07/recensione-pop-mart-pucky-circus-babies.html
Oggi in precisione vi recensirò una blind box di Ancient Castle, una collaborazione di Pop mart con l'artista SkullPanda e una blind box dei Pucky sleeping babies. 
Ho acquistato queste blind box sempre nello shop ufficiale Pop mart di Aliexpress, qui il link: https://popmart.it.aliexpress.com/store/5249243
Iniziamo! ^-^
Partiamo con la blind box di Ancient Castle.
Come vi ho scritto sopra, questa blind box è in collaborazione con l'artista Skullpanda, potete vedere alcune foto dei suoi personaggi sulla sua pagina instagram: www.instagram.com/skullpandaz/?hl=it
Qui a lato potete vedere la blind box che nella parte davanti ha l'artwork di Bell-ringer uno dei personaggi della serie.
Come potete notare dalla blind box questa serie è molto spettrale infatti ho acquistato questa blind box nel periodo di Halloween e credo che si stata rilasciata proprio in vista di questa festività.
I personaggi dalla forma del loro corpo sembrano ispirati proprio a dei panda anche se dalle sembianze non si direbbe...

Sul lato della box troviamo la checklist dove possiamo vedere gli altri personaggi della serie.
Sono tutti molto belli ed è davvero difficile scegliere un preferito.
Io ho trovato Bell-ringer!
E' davvero bellissima e mi piace ancora di più perchè è l'unico personaggio ad avere la mantella che è trasparente e completamente removibile.
In mano ha anche una piccola campanella a richiamare il suo nome che tradotto in italiano significa campanaro.
Negli occhi ha due croci e le labbra e le guance sono rosa scuro.
Insomma è davvero una bellissima figure.
Questo è il retro della figure.
Sono contenta di aver scoperto questa serie e mi piacerebbe acquistarne magari un'altra blind box.
Se vi piace la Pop mart e amate questo stile un po' dark vi consiglio questa serie.
Questa è la sua card!
Passiamo alla prossima blind box! ^-^
Qui a lato potete vedere la blind box della serie Pucky sleeping babies un'altra delle serie che volevo assolutamente prendere.
Se mi seguite da un po' sapete che adoro i personaggi dormienti e questa serie è perfetta per me.
I personaggi sono troppo carini!
Nella parte davanti della blind box possiamo vedere l'artwork di little lamb baby uno dei personaggi della serie.
Sul lato della blind box c'è la checklist dove possiamo vedere tutti gli altri personaggi della serie.
Sono tutti bellissimi e anche qui è difficile scegliere un preferito ma credo che Owl baby e Teddy bear baby siano quelli che mi piacciono di più.
Vi lascio anche per i Pucky il profilo instagram dell'artista che li crea: www.instagram.com/puckyart/?hl=it
Io ho trovato proprio Teddy bear baby.
E' troppo carino e come potete vedere indossa un costume/pigiama a forma di orsetto tutto colorato e con diverse fantasie.
In mano ha anche un piccolo orsetto di peluche.

Questo è il retro della figure.
E' fatto molto bene e adoro i colori che hanno utilizzato.
Qui a lato potete vedere la sua card che arriva con ogni personaggio.
Questa serie mi piace molto e magari in futuro ne acquisterò un'altra blind box.
Anche questa volta Pop mart ha inserito qualche omaggio con il mio acquisto.
Questi bellissimi adesivi di Molly, un altro personaggio della Pop mart.
Oltre agli adesivi mi hanno inviato anche queste post card sempre di Molly e della serie One day of Molly. ^-^
In conclusione queste erano le ultime blind box della Pop mart che ho acquistato negli ultimi mesi.
Sono molto soddisfatta dei miei acquisti e spero di fare presto un nuovo ordine, se succederà sarete i primi a saperlo con una recensione. ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile!
Se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: saraenorathebest@live.it
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it  
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento