venerdì 13 novembre 2020

Recensione Lol surprise Boys serie 1 e Lol surprise Lights glitter. ^-^

Ciao a tutti! 

Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò due Lol per la precisione una Lol surprise boys e una Lol surprise lights glitter! ^-^ Ho acquistato queste due Lol questa estate in sconto in un negozio di giocattoli e in una cartoleria. Le ho pagate entrambe intorno ai 10/19€. Sono due serie vecchie ma ci tenevo comunque a mostrarvele! ^-^ 

Iniziamo! ^-^

Questa è la ball della Lol surprise boys e come potete vedere è azzurra con il logo e l'arwork di Nightfall, uno dei personaggi che fanno parte della serie.
Sul retro della ball ci vengono mostrate le sorprese che troveremo che sono in totale 7.
La cerniera da cui si apre la ball ha il tirante a forma di palla da basket: adoro questi dettagli. ^-^
Questo è l'indizio che ho trovato ossia "Dance off".
Nel secondo strato ho trovato i soliti adesivi con le varie funzioni delle Lol. 
La ball all'interno è azzurra e nella foto potete vedere tutte le blind bag che ho trovato più il manuale di istruzioni e la checklist.
Queste sono tutte le sorprese che erano contenute nelle blind bag e da qui si può già capire chi ho trovato. ^-^
Ho trovato Luau! ^-^
Qui lo potete vedere già vestito, gli ho messo anche i suoi occhiali da sole.
Luau fa parte del theater club ed è Popular ossia comune.
Non era uno dei miei preferiti ma sono contenta di averlo trovato perchè Luau è il fratello di Coconut Q.t la Lol surprise della serie 2 che avevo trovato e che vi avevo recensito qui: 
recensione-lol-surprise-serie-2.html
Sono molto contenta di avere almeno una coppia e di essere riuscita a riunire la famiglia. ^-^
Questo è Luau visto dal retro come avete potuto notare il suo abbigliamento è molto floreale e richiama molto quello della sorella. ^-^
La particolarità di Luau è che cambia colore se lo mettiamo in acqua ghiacciata o semplicemente nel freezer.
Come potete vedere sulle braccia e sulla gamba destra gli compaiono tatuaggi tribali.
Questa è la checklist dove possiamo vedere tutti i personaggi della serie.
Sono tutti molto carini ma His Royal high-ney è il mio preferito in assoluto.
Qui a lato potete vedere il poster che si trova sul retro della checklist.
Passiamo alla prossima Lol. ^-^
Questa è la ball della Lol surprise lights glitter.
Come potete vedere ha dei colori molto fluo e infatti la caratteristica principale di queste Lol è che utilizzando la luce al led in dotazione possiamo scoprire dettagli fluo e brillanti. Proprio come le Lol omg lights, particolarità di cui vi avevo parlato nella recensione di Angles che trovate qui:
recensione-lol-surprise-omg-lights.html
Nella parte davanti oltre al logo c'è l'artwork di Optical una delle mie Lol preferite di questa serie.
Sul retro della ball ci vengono mostrate tutte le sorprese che troveremo che sono in totale 8.
La cerniera da cui si apre la ball in questa serie ha il tirante a forma di lampadina al led, geniale! ^-^
Questo è il suo indizio che è "Glow up". ^-^
La ball che ho trovato io è mezza nera e mezza arancione fluo. 
Tutte le blind bag erano racchiuse in questa carta arancione fluo con i rombi bianchi.
In questa foto potete vedere tutte le blind bag che ho trovato più la checklist e il manuale di istruzioni. 
Queste sono tutte le sorprese che erano contenute nelle blind bag e da qui potete già capire chi ho trovato. ^-^
Ho trovato Yacht B.B.
Qui la potete vedere già vestita con il suo outfit che è formato da un costume a due pezzi tutto zebrato e molto carino. ^-^
Non era proprio la mia preferita ma va bene lo stesso, ci sono alcuni dettagli di lei che mi piacciono molto compresi i suoi capelli.
I suoi capelli infatti sono davvero particolari e sono acconciati in una cresta centrale molto afro! 
Questa è la foto di Yacht B.B vista dal retro. ^-^
Adoro il suo stile!
Purtroppo in questa foto non si vede ma se la illuminate con la luce al led risalteranno molti dettagli fluo.
Qui a lato potete vedere la checklist.
Yacht B.B è popular ossia comune e fa parte dello swim club. La sua particolarità è di sputare acqua.
Le mie preferite di questa serie sono Optical, Harlequin girl, Gala Q.t e Dance bot ma sono tutte molto carine. ^-^
Questo è il poster che troviamo sul retro della checklist. 

In conclusione queste erano le ultime due Lol che ho aggiunto alla mia collezione.
Alla fine non ho acquistato una Hairvibes perchè il prezzo di vendita era troppo alto ma mai dire mai potrei magari acquistarne una più avanti.
Nei negozi comunque ne sono uscite tantissime: le Lol surprise present surprise, le Lol surprise confetti underwraps (rifacimento della vecchia serie) e le Lol surprise remix hair flip.
Vorrei tantissimo prenderne qualcuna di quelle sopra citate soprattutto la present surprise e la remix hair flip, se lo farò sarete i primi a saperlo con una recensione.
Sono molto contenta perchè questa settimana precisamente lunedì abbiamo festeggiato 6 anni di questo blog e proprio ieri ho raggiunto 90.000 visualizzazioni totali.
Ringrazio molto chi si è fermato almeno una volta a leggere una mia recensione e spero che andremo avanti così! Grazie a tutti davvero! ^-^
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile!
Se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: saraenorathebest@live.it
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.


Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it  
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento