mercoledì 28 aprile 2021

Recensione Poopsie fantasy friends! ^-^

Ciao a tutti! 
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò una Poopsie fantasy friends.
Era da molto tempo che ne volevo una e l'ho trovata su Amazon per meno di 15 euro e l'ho subito presa.
I personaggi sono ispirati un po' alle Poopsie rainbow surprise e anche alle Rainbow High.
Sono molto simili anche agli sparkly critters per lo slime che possiamo creare con il personaggio.
Qui trovate le recensioni che ho fatto sul blog:
Sparkly critters:
Poopsie rainbow surprise:
Slime a parte i personaggi sono veramente belli e quindi sono contenta di aver acquistato questo prodotto!
Qui a lato potete vedere la confezione che è a forma di boccetta di profumo e sulla parte davanti ha l'artwork di Shelly Scarlet uno dei personaggi ultra rari della serie.
Ci viene anche detto che la bottiglia spruzza glitter dal tappo e infatti possiamo usare questi glitter nello slime.
Sul retro della confezione ci viene spiegato il procedimento per creare lo slime attraverso il personaggio.
Una volta tolto il tappo troviamo l'erogatore dove vengono fuori i glitter che sono di colore fucsia.
Una volta aperta la confezione troviamo un sacchetto bianco con dettagli olografici che contiene tutti gli accessori e il personaggio.
All'interno del sacchetto bianco ho trovato tutte queste blind bag arancioni anche queste con dettagli olografici!
Se conoscete questa linea avrete già capito di che personaggio si tratta. ^-^
Quello che vedete in foto è tutto quello che ho trovato nelle blind bag.
Ho trovato il libretto di istruzioni, il sacchetto porta slime, due bustine di polvere glitterata per lo slime, la siringa per riempire d'acqua il personaggio, la checklist e il cucchiaino.
Questo è l'outfit del nostro personaggio. 
Già da qui vi dico che non solo ho trovato la poopsie che volevo ma ho anche trovato un personaggio ultra raro! Doppia fortuna!! ^-^
Ho trovato Mia Monarch!
Sono davvero contenta di averla trovata perchè è tutta ispirata alle farfalle per la precisione alle monarca che sono stupende!
Come avrete capito, si amo le farfalle! <3
La cosa che mi piace di più oltre alle farfalle che la ricoprono sono i suoi occhi che sono sfumati e sui toni del verde e blu.
Adoro anche le sue ciglia lunghissime e i dettagli glitter sul trucco e sui capelli.
Le sue ali sono davvero stupende.
Mi piace molto anche la sua acconciatura che è formata da una coda laterale.
Ecco una foto della piccola Mia vista dal lato.
Indossa il ciuccio che permette alla polverina che ha all'interno di non uscire.
Per fare lo slime bisogna riempire d'acqua la siringa e farne uscire il contenuto all'interno del personaggio.
Dopo bisogna rimettere il ciuccio e agitare energicamente la bambola per un minuto.
Dopo bisogna far uscire lo slime dalla sua bocca e metterlo in un contenitore e lasciarlo riposare per 15/20 minuti.
Passato il tempo necessario bisogna mettere all'interno dello slime il contenuto delle due bustine trovate all'interno della confezione.
In questo caso io ho trovato due bustine perchè il personaggio è ultra raro ma di solito se ne trova solo una.
Nella parte bassa del suo corpo la bambola ha un foro a forma di cuore da cui escono dei glitter, in questo caso di colore arancione, che possono essere utilizzati per lo slime.
I glitter escono schiacciando la pancia.
Alla fine ho ottenuto questo bellissimo slime fucsia glitterato!
L'altra volta con lo Sparkly critters lo slime non era venuto per niente ma questa volta il risultato è davvero bello! ^-^
Dopo averci giocato ho messo lo slime all'interno della bustina in dotazione! ^-^
Qui di lato vi mostro la checklist con sopra tutti i personaggi della serie. Sono tutti bellissimi e mi piacerebbe tanto provare a prenderne degli altri.
Tra le mie preferite ci sono Honey B, Pippa Twilight e Penelope Prizm! ^-^
Sul retro della checklist c'è anche un bellissimo poster con sopra alcuni personaggi! ^-^
In conclusione questa è Mia Monarch Poopsie fantasy friends! ^-^
Questa linea di giocattoli mi è piaciuta molto e so che in America è uscita una nuova serie ispirata ai fiori e i personaggi sono uno più bello dell'altro. Se ne acquisterò uno sarete i primi a saperlo con una recensione! Sono contenta di aver trovato Mia Monarch perchè in un certo senso è un po' ispirata anche a Poppy Rowan delle Rainbow high (la mia preferita tra tutte) e piccolo spoiler per le prossime recensioni: Poppy mi è stata regalata per il mio compleanno e quindi vedrete molto presto una sua recensione!! 😃
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e soprattutto che vi sia utile.
Se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: saraenorathebest@live.it
Grazie a chi continua a leggere questo blog! <3
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ho aperto il mio negozio su Etsy dove vendo Bijoux fatti a mano da me, se siete interessati lo trovate qui:  https://www.etsy.com/it/shop/LeprottoeCappellaio
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 
Sara - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it  
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Lista Amazon nel caso voleste contribuire con le recensioni o vedere qualcosa in particolare recensito qui sul blog: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/1ZHAOS8RVKTL2?ref_=wl_share


Nessun commento:

Posta un commento