lunedì 11 ottobre 2021

Recensione Pop mart! Tutte le blind box che ho comprato! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi recensirò tutte le blind box della Pop mart che ho acquistato negli ultimi mesi. Se mi seguite da un po' sapete che adoro questo brand e vi avevo fatto anche due recensioni qui sul blog, vi consiglio di guardarle se volete saperne di più sulla Pop mart:
In questo post vi mostrerò ben 4 serie diverse che ho acquistato sempre tramite il loro negozio online su Aliexpress:
Iniziamo! ^-^
La prima serie che vi mostro è questa che si chiama Fairy Zoe.
Una serie composta da questi personaggi che a me ricordano molto degli elfi del bosco.
Sulla parte davanti della box potete vedere uno dei personaggi della collezione ossia Mermaid.

Sul lato della box troviamo la checklist con sopra i personaggi della serie che sono 12 + 1 misterioso.
I miei preferiti di questa serie sono sicuramente Stump, Goldfish e Unicorn.
Ho trovato Goldfish.
La cosa più bella di questo elfo è l'enorme pesce rosso che ha sopra alla testa.
E' davvero bello ed è fatto in un materiale lucido e diverso rispetto a quello utilizzato per fare l'elfo.
Il viso di questi personaggi è davvero grazioso e mi piace molto come gli hanno fatto le orecchie e gli occhi.
Questo è il retro della figure e da qui potete vedere meglio il pesce che ha una bellissima pinna sfumata di colore rosso.
Questa è la card che troviamo all'interno della blind box.
Sono molto contenta di aver acquistato questa serie perchè i personaggi sono fatti molto bene e mi piacerebbe in futuro acquistare altre blind box.
Passiamo alla prossima. ^-^
La seconda serie che vi mostro è questa di Skull panda che si chiama Hype Panda.
In questa serie troviamo i personaggi con degli stili di abbigliamento tutti diversi.
Nella parte davanti c'è l'artwork di uno dei personaggi della serie che è Fashion icon.
Sul lato della box troviamo la checklist con tutti i personaggi della serie che sono anche qui 12 + 1 misterioso.
I miei personaggi preferiti di questa serie sono Milk tea girl, Elegant girl e Milk baby.

Io ho trovato Elegant girl!
Era una delle mie preferite e sono contenta di averla trovata!
Penso che sia stupenda, mi piace molto il suo cappello che è floccato a ricordare la lana.
Adoro il suo outfit e trovo molto carino che le abbiano messo un guanto solo come se avesse perso l'altro.
Ogni figure arriva sempre con uno stand con la scritta Skull panda.
Questa è la figure vista da dietro.
Da qui potete vedere bene il suo cappello che sul retro finisce con una punta.

Questa è la sua card.
La serie Skull panda mi piace molto e negli scorsi mesi è uscita una nuova serie ispirata al cinema e io ho già acquistato una blind box che vi mostrerò in un prossimo post Pop mart! ^-^
La terza serie che vi mostro in questo post è questa dei Satyr rory che si chiama Cuddly cuddlesome.
In questa serie troviamo tutti i Satyr rory in costumi carini e quasi coccolosi..🐧
Una serie davvero carina e che non potevo lasciarmi scappare.
Nella parte davanti della box troviamo l'artwork di uno dei personaggi della serie ossia Baby lamb.
Sul lato della scatola troviamo il resto della checklist e anche qui ci sono 12 personaggi + 1 misterioso.
I miei preferiti in questa serie sono tanti ma forse i due che avrei voluto tanto trovare sono Holding balloons e Cutest eggshell.
Io ho trovato Girly dolly.
Non era uno dei miei preferiti ma va bene così, purtroppo non si può sempre trovare quello che si vuole. 😉
Di questa figure però apprezzo molto i pantaloni con le margherite e i fiocchi sulla testa che sono molto carini!
Anche questa figure arriva con uno stand a forma di stella.


Questo è il retro della figure.
Questa è la sua card.
Penso che questa serie sia molto interessante e diversa dalle altre proposte fino ad ora.
Sicuramente acquisterò in futuro altri Satyr rory in particolare vorrei prendere la serie ispirata ad Alice in wonderland, ci sono molti personaggi che mi piacciono.
L'ultima blind box per questo post è questa di Pop mart in collaborazione con Yoki Yeung un'artista bravissima.
Questa serie si chiama My little planets Yoki, una serie spettacolare ispirata ai pianeti del sistema solare. Yoki è questo personaggio che assomiglia molto ad un pipistrello super carino.
Ci sono state tante altre serie sempre in collaborazione con Pop mart, una che ricordo con piacere è quella ispirata alle gemme che purtroppo non sono riuscita ad acquistare.
Sulla parte davanti della scatola c'è l'artwork di uno dei personaggi ossia Galaxy Yoki.
Sul lato della box c'è il resto della checklist e anche qui ci sono 12 personaggi + 1 misterioso.
Sono uno più bello dell'altro ma i miei due preferiti in assoluto sono Jupiter Yoki e Saturn Yoki.

Ho trovato uno dei miei preferiti: Jupiter Yoki!
La prima cosa che vi dico è che questa figure è stupenda!!
Una delle migliori mai viste e sono super contenta di aver comprato questa serie.
Le cose che mi piacciono di più sono sicuramente l'espressione del suo viso come se stesse portando sulle spalle tutto il peso di Giove!
Poi adoro le sfumature e il materiale utilizzato per farlo, prendendolo in mano si sente proprio la qualità!!
Questa è la figure vista lateralmente e da qui potete ammirare il pianeta che è perfetto.
Questo è il retro della figure.

In questa foto vi mostro invece la parte sotto della figure dove troviamo la firma dell'artista e il marchio Pop mart.
Adoro i suoi piedini, sono troppo carini!!
Questa è la sua card.
Spero che verranno proposte delle altre serie interessanti di Yoki.
In conclusione queste erano tutte le blind box Pop mart che ho acquistato negli scorsi mesi.
Prossimamente vedrete altre recensioni a riguardo, sono sempre informata sulle nuove uscite e ne ho già trovate un paio che mi piacciono.
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile! ^-^

Ringrazio tutti quelli che guardano e leggono le mie recensioni, se vi va spargete la voce...
Se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: saraenorathebest@live.it
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 
Sara - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it  
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Lista Amazon nel caso voleste contribuire con le recensioni o vedere qualcosa in particolare recensito qui sul blog: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/1ZHAOS8RVKTL2?ref_=wl_share


Nessun commento:

Posta un commento