lunedì 30 maggio 2022

Recensione Magiki Orsetti della Buonanotte + Uovo di Pasqua Magiki 2022! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò i nuovi Magiki Orsetti della Buonanotte che sono in edicola proprio in questo momento e poi vi mostrerò anche quello che ho trovato nell'uovo di Pasqua dei Magiki di quest'anno.
Se mi seguite da un po' di tempo sapete della mia passione per i Magiki infatti ho fatto molte recensioni su di loro e ho personaggi di quasi tutte le collezioni.
Qui a lato potete vedere la blind bag.
Questa in particolare è una collezione dedicata agli orsi e al momento della buonanotte.
Tutti i personaggi della collezione hanno un accessorio che brilla al buio e sono anche molto grandi rispetto ai soliti Magiki infatti sulla blind bag c'è la scritta big edition.
Questa collezione è formata da 11 personaggi + 1 raro e la blind bag ha il costo di 3,99€.
In edicola in allegato con la blind bag trovate questo piccolo magazine con all'interno curiosità e giochi sul mondo degli orsi. Ricordatevi di prenderlo. ;)


Il primo orso che ho trovato è stato Gerome, l'orso che abbraccia una stella.
La stella brilla al buio.
Il secondo orso che ho trovato è stata Jinny.
Jinny ha in mano una copertina che brilla al buio.
Come potete vedere ogni orso ha un colore diverso e caratteristiche differenti.
Il terzo orsetto che ho trovato è stata Della.
Della indossa un paio di pantofole blu con sopra un cuore arancione che si illuminano al buio.

 
Il quarto orsetto che ho trovato è stata Tammy.
Tammy ha in mano una borsa dell'acqua verde che si illumina al buio. 
Mi piace molto il fiocchetto rosso che ha in testa. ^-^
Il quinto è ultimo personaggio che ho acquistato è Trisha.
L'accessorio che si illumina al buio è il suo libro e non so voi ma adoro il suo musetto, è troppo carina!

Sulla copertina del libro c'è la scritta Magiki Goodnight Bears, lo trovo un dettaglio molto bello.
Ogni orsetto arriva con un piccolo booklet con all'interno un poster e la checklist.

Sopra al poster oltre all'artwork del personaggio troviamo anche la descrizione del personaggio in 5 lingue diverse.

Questa è la checklist dove possiamo vedere tutti i personaggi della collezione.
Come avrete notato in questa collezione non c'è un personaggio che dorme proprio perchè tutta la serie è a tema buonanotte, comunque sarebbe stato bello trovarne uno con gli occhi chiusi. 
Ho preso più o meno tutti i miei personaggi preferiti anche se mi piacerebbe trovare anche Simonne.
Passiamo all'uovo di Pasqua.
Questo è l'uovo di Pasqua, l'ho trovato alla Coop e l'ho pagato intorno ai 5 euro. Non l'avevo mai preso prima quindi sono contenta di averlo acquistato. Il tema di questo uovo sono sicuramente i Magiki unicorni infatti sono sia sopra alla carta sia sopra al cartellino.
L'uovo era di cioccolato al latte.
All'interno ho trovato due gommine con sopra due unicorni diversi tra cui quello dormiente e che purtroppo non ho nella mia collezione Magiki.
Preferivo trovare magari qualche personaggio ma anche queste gommine sono carine.



In conclusione questa era la nuova collezione Magiki Orsetti della Buonanotte.
Questa serie mi piace molto, i personaggi sono fatti molto bene e adoro che siano così grandi.
La sorpresa dell'uovo è molto carina e sicuramente una bella aggiunta alla mia collezione.
Spero che presto usciranno nuove collezioni Magiki interessanti come questa che vi ho recensito.
 
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia soprattutto utile!

Se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: sarainthedark@gmail.com
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 

Sara - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it  
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

La mia lista Amazon: nel caso voleste contribuire con le recensioni o vedere qualcosa in particolare recensito qui sul blog: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/1ZHAOS8RVKTL2?ref_=wl_share

Nessun commento:

Posta un commento