martedì 14 giugno 2022

Recensione Mini toy brands Zuru! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi ecensirò un toy mini brands prodotto dalla Zuru.
Questi nuovi giocattoli sono molto popolari in America e per chi non lo sapesse si tratta semplicemente di miniature di giocattoli prodotti da Zuru e altri brand famosi come Crayola e Jojo Siwa.
Il mini toy brands che vi mostrerò oggi mi è stato regalato ma li potete trovare su Amazon e anche Ebay e il prezzo si aggira intorno ai 19 euro per una confezione da due palline.
Qui a lato potete vedere la sfera, nella parte davanti c'è la scritta 5 surprise toy mini brands.
Ci sono più di 100 miniature da collezionare e possiamo trovare quelle comuni, ultra rare, rare e super rare tra cui ci sono anche quelle glow in the dark.
Di questa serie 5 surprise ne sono uscite molte collezioni tra cui quella dedicata ai cibi e prodotti di utilizzo quotidiano, quelle dedicate al fashion e le ultime uscite che all'interno hanno i giocattoli in miniatura del Disney store.

Una volta tolto i primi due strati di plastica troviamo una pallina con 5 spicchi e che assomiglia molto a una arancia.
Ed ecco la pallina aperta con i 5 spicchi che contengono le sorprese e la checklist.

Ho trovato due personaggi di due cartoni animati della Nickelodeon ossia i Rugrats e Hey Arnold.
Non conosco bene questi cartoni animati ma i personaggi anche se sono così piccoli sono fatti molto bene.

Queste sono le due scatoline viste sul retro.
Anche le scatole sono molto dettagliate e ricordano quelle con le misure reali.

Ho poi trovato Leonardo delle Tartarughe Ninja, anche lui è fatto molto bene e apprezzo tutti i dettagli della confezione.
Questo è il retro dela scatola dove c'è anche un piccolo artwork di Leonardo.
Questo giocattolo è il mio preferito tra tutti quelli che ho trovato.
Ho trovato questa pistola xshot della Zuru che è stata fatta molto bene ma non è proprio quello che mi sarebbe piaciuto trovare.

Questo è il retro della scatola.
L'ultimo giocattolo che ho trovato è questo dinosauro T-rex robot e la confezione è quella mi piace di più in assoluto! 

Questo è il retro della scatola che è anche qui super dettagliata! Zuru ha fatto proprio un ottimo lavoro. ^-^
La checklist è lunghissima e purtroppo non sono riuscita a fotografarla tutta ma come ho detto prima ci sono molte miniature e sono tutte molto belle.
Mi sarebbe piaciuto trovare qualche miniatura dei prodotti Crayola perchè penso che siano perfette per fare foto con le bambole e poi sono molto carine! ^-^
Ci sono anche i fiocchi di Jojo Siwa che sono molto graziosi.
Oltre alle miniature si possono trovare anche carrelli, cestini, buste di carta e scaffali per mettere dentro o esporre i vari prodotti come in un supermercato.
 
In conclusione questo era un Mini toy brands della Zuru.
Come ho detto in precedenza mi piacciono molto questi nuovi giocattoli, li trovo innovativi e anche divertenti da collezionare.
Mi piacerebbe molto se fossero più popolari anche qui da noi e che fosse facile trovarli nei negozi di giocattoli.
Farò un'altra recensione a tema infatti ho anche un 5 surprise Mini fashion e presto avrete una sua recensione.

Spero che questa recensione vi piaccia e che soprattutto vi sia utile.
Se volete lasciarmi un commento sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: sarainthedark@gmail.com
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 

Sara - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it  
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

La mia lista Amazon: nel caso voleste contribuire con le recensioni o vedere qualcosa in particolare recensito qui sul blog: https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/1ZHAOS8RVKTL2?ref_=wl_share

Nessun commento:

Posta un commento