giovedì 25 agosto 2022

Recensione Mini Brands Disney Store! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò un Mini Brands del Disney store.
Se vi ricordate due mesi fa vi avevo recensito qui sul blog il Mini Brands con all'interno i giocattoli della Zuru, oggi invece vi mostro la versione con all'interno i giocattoli del Disney store dove dentro possiamo appunto trovare molti dei loro famosi prodotti come sempre in miniatura.
Ho trovato questi Mini Brands da Fao Schwartz a Milano ma li potete trovare anche su Amazon, io l'ho pagato intorno ai 10€.
Qui a lato potete vedere la sfera dove sopra c'è il classico logo dei Mini brands e la scritta Disney store edition.
Sulla confezione ci viene detto che ci sono più di 50 miniature da collezionare.
Naturalmente anche questo giocattolo è stato prodotto dalla Zuru.


Una volta aperta la sfera troviamo i classici 5 spicchi dove all'interno troveremo le 5 sorprese e la checklist. 
 
Ecco tutte le sorprese che ho trovato.
Ho trovato la polaroid delle principesse, una figure di Spiderman, la bambola Animators di Ariel, lo scudo di Captain America e una figure di Iron Man.
Sono stata contenta di aver trovato almeno una bambola e mi piacciono molto anche la polaroid e la figure di Spiderman.


Questo è il retro delle confezioni e come potete vedere sono molto dettagliate e ben fatte.

In questa foto vi mostro in dettaglio le mie due miniature preferite.
Spiderman è fatto molto bene e Ariel è molto carina, purtroppo Flounder è solo uno sticker applicato sulla scatola ma la bambolina all'interno ricorda davvero l'Animators di Ariel.

In questa foto vi mostro in dettaglio la scatola di Ariel che riporta tutti i dettagli di quella originale, ha anche l'artwork nella parte laterale.

La checklist anche in questo caso è un po' lunga e per questo motivo non sono riuscita a fotografarla tutta ma vi dico già che ci sono un sacco di miniature bellissime.
Anche in questa collezione ci sono miniature ultra rare che sono tutte dorate.
Oltre alle miniature si possono trovare anche i classici sacchetti riutilizzabili del Disney store e gli scaffali per mettere sopra le miniature a ricordare un po' come erano esposti i giocattoli nei negozi.
I pezzi forti per me rimangono le bambole, oltre alle Animators ci sono anche le Classic che sono bellissime e che spero di trovare in futuro.
Oltre a loro mi piacerebbe anche trovare qualche miniatura di Toy Story.

In conclusione questo è un Mini Brands del Disney store.
Questa serie mi piace molto e la preferisco forse un po' di più rispetto alla serie con le miniature dei giocattoli della Zuru.
Penso che sia fantastico avere le miniature di giocattoli che ero solita vedere nei negozi della Disney. 
Spero che faranno altre serie magari con giocattoli di altre marche.
 
 
Spero che questa recensione vi sia stata utile e che soprattutto vi sia piaciuto leggere ancora una volta il mio blog! Fatemelo sapere come sempre con un commento, sarò felice di rispondervi! ^-^
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi anche alla mia mail: sarainthedark@gmail.com
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 

Sara - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui:  sarainthedark@gmail.com 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: sarainthedark@gmail.com
 
Cosa puoi fare per sostenermi?
Leggi la mia recensione fino in fondo.
Lascia un commento.
E se ti è sembrata utile condividila!
Grazie! 😄
 
Se vuoi contribuire con le recensioni qui sul blog:




 

Nessun commento:

Posta un commento