Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò le nuove Minifigures della Lego Disney serie 3.
Questa nuova serie Lego è uscita per celebrare i 100 anni della Disney e infatti ci sono personaggi di cartoni animati più vecchi e anche di quelli più recenti.
Come sapete io amo la Disney ma anche collezionare le Minifigures Lego e quindi non potevo assolutamente lasciarmi perdere questa nuova collezione.
Naturalmente ho cercato di acquistare solo i personaggi che più mi piacevano e oggi infatti ve ne mostrerò alcuni tra i più belli.
Ho acquistato queste blind bag in una Giocheria però lì sono esaurite quasi subito e quindi ho acquistato le ultime blind bag che volevo in un Esselunga della mia zona.
Potete quindi trovarle nei negozi di giocattoli più forniti, nei Lego Store (sempre se non le hanno già esaurite), nei supermercati che di solito vendono i Lego e anche online.
Queste blind bag costano sempre 3.99€.
Qui in alto potete vedere la blind bag che questa volta è di colore grigio perla con sopra una anteprima di alcuni personaggi che fanno parte della serie.
In totale i personaggi da collezionare sono 18.
Questa è la checklist con sopra tutti i personaggi della serie che sono: Osvald il coniglio fortunato, Pinocchio, Grillo parlante, Mickey Mouse apprendista stregone, Principessa Tiana, Dr Facilier, La Regina di cuori. Principessa Aurora, Mulan, Ernesto de la Cruz, Miguel Rivera, Pocahontas, Crudelia De Mon, Robin Hood, Principe Giovanni, Stitch, Baymax e La Regina cattiva.
Ci sono molti personaggi che mi piacciono e i miei preferiti sono sicuramente la Regina di cuori, la Regina cattiva, i due personaggi del cartone animato Coco e Mickey. Alla fine ho fatto una selezione e ho preso proprio quelli che volevo di più..
Il primo personaggio che vi mostro è la Regina di cuori di Alice nel paese delle meraviglie.
Mi piace molto questo personaggio e penso che la Regina di cuori sia davvero iconica.
E' stato molto facile trovarla per via del vestito che è facilmente distinguibile.
In mano ha il suo scettro e in testa la sua corona dorata.
Questa figure ha una doppia espressione del viso che si può cambiare ruotando la testa della figure.
Entrambe le espressioni sono perfette e ricordano perfettamente il personaggio.
Questo è il retro della figure e da qui potete vedere anche il suo colletto bianco che è in tessuto.
Sono contenta che abbiano deciso di ricreare questo personaggio in formato Lego e mi piacerebbe molto se in futuro facessero anche il Bianconiglio e il Cappellaio.
Mi piacciono molto i cattivi Disney e non potevo lasciarmi scappare la mia preferita in assoluto ossia la Regina cattiva di Biancaneve.
In questa versione è stupenda e mi piace tantissimo il mantello e anche il suo specchio che ha assunto anche lui le sembianze Lego! ^-^
Il vestito è fatto benissimo e in testa ha anche la sua corona dorata.
Questo è il retro della figure.
Questo è il retro della figure.
Questa figure ha il mantello e anche il colletto bianco, entrambi di tessuto.
La terza figure che vi mostro è quella di Mickey apprendista stregone.
La terza figure che vi mostro è quella di Mickey apprendista stregone.
Mickey Mouse in questa vesione è davvero bello poi con la figure ci sono anche il secchio e la scopa come quelli che ha nel cartone animato
Questo è il retro della figure e da qui potete vedere bene il suo cappello blu da stregone.
Questo è il retro della figure e da qui potete vedere bene il suo cappello blu da stregone.
Sono una grande appassionata del film di animazione Coco e se siete qui sul blog da un po' di tempo vi ricorderete sicuramente di una vecchia recensione che feci proprio all'uscita del film.
Non potevo quindi lasciarmi scappare la figure di Miguel, il protagonista della storia.
Secondo me questa è la figure Lego meglio sviluppata di tutta la collezione.
Questo ve lo dico perchè per prima cosa la figure arriva con due visi (uno truccato da Calavera e uno normale), la chitarra, Dante (il cane di Miguel), capelli e cappuccio rosso. Insomma è assolutamente perfetto.
Nella foto qui a lato vedete Miguel con il viso truccato e anche questa testa ha la doppia espressione.
In questa foto invece vi mostro Miguel con l'altra testa e i capelli; Anche questa testa ha sempre doppia espessione del viso.
Questo è il retro della figure e da qui potete vedere bene il cappuccio che si può mettere con entrambe le teste togliendo però i capelli.
Per chi se lo stesse domandando, si ho anche Ernesto de la Cruz che però ho deciso di non mostrarvi perchè anche in questo caso ho dovuto fare una selezione e vi ho mostro i personaggi che secondo me sono i più particolari.
Come potevo non prendere Pinocchio?
Non sono mai stata una fan del cartone Disney ed ho sempre preferito i film (quello con Benigni che interpreta Geppetto è il mio preferito) ma non ho saputo resistere al faccino sorridente di questa figure.
Penso che sia adorabile e mi piace tantissimo che con lui ci sia anche la boccia con dentro Cleo il pesciolino di Geppetto.
In questa foto potete vedere il retro della figure.
E' stata una delle ultime figure che ho preso perchè ho fatto un po' di fatica a trovarlo ma ne è valsa la pena.
L'ultima figure di questo post è la Principessa Tiana.
A Pasqua ho preso l'uovo delle Principesse della Kinder e dentro ho trovato la figure di Tiana che mi è piaciuta talmente tanto che non ho potuto dire di no alla sua versione Lego.
E' bellissima, mi piace molto come le hanno fatto il vestito e anche i capelli.
La testa ha doppia espressione e con la figure ci sono anche una rana (che dovrebbe ricordare il principe Naveen) e la locandina del locale di Tiana.
Questo è il retro della figure, mi sarebbe piaciuto se la decorazione del vestito ci fosse stata anche sul retro ma per il resto non mi lamento.
Quasi tutte le figure arrivano con dei pezzi in più nel caso ne perdessimo qualcuno, Tiana per esempio arriva con due coroncine.
In conclusione queste sono alcune delle figure della nuova serie Lego Disney.
Questa serie è sicuramente una delle più belle della Lego per quanto riguarda la Disney e mi piace molto anche la varietà di personaggi che hanno deciso di proporre.
Una cosa che mi sono dimenticata di dirvi è che ogni base è personalizzata con la scritta "Disney 100" rendendo questa serie ancora più preziosa.
Mi sento di consigliarvi queste Minifigures e spero che Lego continuerà a portare sempre più personaggi particolari.
Spero come sempre che questa mia recensione vi piaccia e che soprattutto vi sia utile! ^-^
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️
Sara - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: sarainthedark@gmail.com
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: sarainthedark@gmail.com
Cosa puoi fare per sostenermi?
Leggi la mia recensione fino in fondo.
Lascia un commento.
E se ti è sembrata utile condividila!
Se vuoi contribuire con le recensioni qui sul blog o farmi semplicemente un regalo qui sotto trovi la mia lista Amazon:
Nessun commento:
Posta un commento