venerdì 25 agosto 2023

Recensione Magic Mixies Mixlings! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò un Magic Mixies Mixlings prodotto da Moose Toys e distribuito qui in Italia da Giochi Preziosi.
Non so se vi ricordate i Magic Mixies, quei grandi calderoni dove all'interno (dopo aver fatto una pozione magica) si trovavano i peluche di creature magiche.
I Magic Mixies Mixlings sono più o meno la stessa cosa solo che all'interno al posto del peluche troviamo delle piccole figure di creature magiche.
Nei negozi di giocattoli sono in vendita i calderoni con un personaggio (come quello che vi recensirò io) e anche i calderoni con 2 personaggi. 
Potete trovare i Magic Mixies Mixlings nei migliori negozi di giocattoli e anche su Amazon.
Il prezzo si aggira intorno ai 10€ per quelli con un personaggio e 15€ per quelli con 2 personaggi.
Qui a lato potete vedere la confezione che è a forma di calderone magico con tanto di coperchio.
Nel libricino appeso al calderone c'è scritto che i personaggi da collezionare sono più di 40 e che se strofiniamo la gemma sopra al calderone scopriremo già la rarità del personaggio che troveremo all'interno.
Strofinando sulla gemma all'esterno del calderone è uscito fuori il simbolo del fiore, questo mi ha fatto capire che all'interno avevo trovato un personaggio raro.
 
All'interno del calderone ho trovato il personaggio avvolto in della carta velina viola, lo scettro magico (che ci permetterà di trasformare magicamente il nostro personaggio), il libretto di istruzioni e la checklist.
I personaggi si dividono in comuni, rari, ultra rari e edizione limitata.
Ogni creatura appartiene ad una diversa categoria magica ed ha diverse caratteristiche infatti ci sono gli svanitori (cambiano colore), gli ipnotizzatori (cambiano il colore degli occhi), i volatili (gli spuntano le ali), gli incantatori (brillano al buio) e i mutanti (spuntano delle parti in più del corpo).

Nella checklist si possono vedere tutti i personaggi della serie suddivisi per categoria.
La seconda parte della checklist. 
I personaggi come vi ho detto prima sono più di 40.
Il personaggio in edizione limitata è Zarla mentre Magique è la creatura che si trova solo acquistando il castello dei Mixling.
Ci sono poi Mava, Harlie, Gexi e Turo che sono 4 creature che si possono trovare solo nel grande calderone da 4 personaggi.

 


Io ho trovato Tuglin.
Questa creatura fa parte della categoria degli ipnotizzatori e infatti la sua caratteristica è di avere la visione notturna.
Questo è il personaggio visto da dietro e come potete vedere ha una codina che si muove e che sulla punta ha una fiamma rosa.
Tuglin mi ricorda molto un piccolo drago.
La particolarità di Tuglin è che se appoggiamo lo scettro magico sulla gemma che ha sulla fronte i suoi occhi cambiano.
Al posto dei suoi occhi azzurri appaiono degli occhi che assomigliano molto a quelli di un felino e che penso gli permettano di avere la visione notturna.
Se devo essere sincera la prima volta che li ho visti mi sono un po' spaventata ma guardandoli bene devo dire che mi piacciono.
Possiamo far tornare gli occhi come erano prima appoggiando di nuovo lo scettro sulla gemma.
 

Ed ecco qui il nostro Tuglin di nuovo carino e coccoloso (si fa per dire)! ahah :D
 
In conclusione questo è un Magic Mixies Mixlings.
Questi personaggi mi piacciono tanto, sono molto originali e mi trasmettono delle vibes gotiche che mi affascinano.
Questi Magic Mixies Mixlings sono molto diversi da quello che erano all'inizio (ossia dei peluche che venivano fuori da un calderone magico), sono diventati qualcosa di più a dimostrazione che il brand è cresciuto e si è evoluto ma in meglio.
Un esempio sono le nuove bambole Magic Mixies Pixlings.
Le bambole saranno tre e sono Unia ispirata a un unicorno, Deerlee ispirata a un cervo e Marena ispirata a una sirena.
Le tre bambole sono racchiuse all'interno di una bottiglia di pozione e possiamo rimuoverle facendo vari step e creando anche una pozione magica.
Purtroppo non sono ancora uscite qui in Italia ma appena escono ne acquisterò sicuramente una, sono indecisa tra la sirena e l'unicorno ma deciderò in seguito..^-^
 
Spero come sempre che questa mia recensione vi piaccia e che soprattutto vi sia utile! ^-^
Se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi, per me è molto importante e spero che lo farete! ^-^
Ci rivediamo prestissimo con un nuovo post! ♥️ 

Sara - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: sarainthedark@gmail.com 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: sarainthedark@gmail.com
 
Cosa puoi fare per sostenermi?
Leggi la mia recensione fino in fondo.
Lascia un commento.
E se ti è sembrata utile condividila!

Se vuoi contribuire con le recensioni qui sul blog o farmi semplicemente un regalo qui sotto trovi la mia lista Amazon:
 

Nessun commento:

Posta un commento