martedì 5 giugno 2018

Recensione Pullip Blanche + impressioni Italian doll convention 2018! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi recensirò una bambola che non vi avevo mai recensito prima ossia una Pullip per la precisione Pullip Blanche del 2007.
Ho acquistato questa bambola all'Italian doll convention 2018 che si è tenuta per tre giorni a Milano all'hotel Melià e il giorno 20 Maggio c'è stata la mostra mercato. Se vi ricordate anche l'anno scorso ci ero stata e vi lascio qui la recensione dove potete vedere anche quello che avevo acquistato: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.com/2017/05/italian-doll-convention-2017.html
Sono andata alla fiera con l'intenzione di acquistare una Pullip perchè queste bambole sono molto difficili da trovare a prezzi umani soprattutto su internet dove quelle delle nuove uscite costano anche 170 euro!! >.<
Dopo aver cercato per tutta la fiera ed essere passata davanti a un sacco di bancarelle piene di Barbie, Blythe, Bjd e chi ne ha più ne metta ho trovato finalmente quello che cercavo, una signora svendeva la sua collezione e io ne ho subito approfittato e ho acquistato la mia Blanche addirittura ancora in box, insomma meglio di così...
Parlando della fiera sono stata contenta di vedere che rispetto all'anno scorso c'era più assortimento e spero che andrà avanti così anche per i prossimi anni.
Oltre a Blanche ho acquistato anche dei Re-ment misti che sono davvero utili per fare determinate foto. ^-^
A lato potete vedere la foto della bambola ancora nella sua scatola e sul retro possiamo vedere anche la sua foto promozionale.
Vediamola nel dettaglio! ^-^
Questo è il suo viso.
Come potete vedere è davvero grazioso ed è il motivo principale per cui ho acquistato questa bambola.
Adoro il blush che ha sulle guance e tutte le sfumature di rosa che ha sopra ai suoi occhi verdi.
Le sopracciglia sono ben definite e sulle labbra ha un rossetto lucido di colore rosa scuro tendente al marrone.

















 Le ciglia sono impiantate all'interno del meccanismo degli occhi (formato da due pulsanti e una levetta posti sul retro della testa) che contraddistingue tutte le Pullip e che permette loro di chiudere le palpebre e muovere gli occhi a destra e sinistra come ho cercato di mostrarvi nella due foto qui sopra..^-^

Una volta schiacciato il pulsante corrispondente all'occhio sinistro possiamo vedere che la sua palpebra non ha nessun trucco in particolare ma ha soltanto una linea di eyeliner marrone.
Schiacciando i pulsanti la bambola può fare l'occhiolino.
Nelle bambole più recenti il meccanismo è stato migliorato infatti quelle prodotte negli ultimi anni possono tenere gli occhi chiusi cosa che quelle vecchie non potevano fare.

I suoi capelli sono qualcosa di meraviglioso, sono biondo scuro e sono tutti boccolosi. Possiamo anche notare che due ciocche sono state legate sulla nuca donandogli questa acconciatura davvero carina .
Le Pullip come le Bjd e le Dal indossano una parrucca che può essere cambiata a nostro piacimento.

















Il vestito che indossa è davvero bello e ricorda quello di una sposa. E' formato da un corpetto tutto decorato con dei fili oro e da una gonna morbida a tre strati, il tessuto con cui è stato realizzato è simile al chiffon.

















Il vestito è removibile dal retro e possiamo vedere che ha anche un bellissimo fiocco sempre decorato con i fili oro che abbiamo visto nella parte davanti.
Lo so non dovevo fotografarle le mutande ma come potevo non mostrarvele, sono molto particolari e da qui possiamo anche vedere che sulla gamba sinistra indossa una giarrettiera che riprende sempre le decorazioni del vestito.

















Ai piedi indossa un paio di decoltè bianche perlate davvero belle peccato che la scarpa sinistra non ne vuole sapere di rimanere ferma e continua a cadere, non sapete che fatica fare queste due foto...<.<
In testa indossa ben due accessori.
Il primo è questa coroncina di fiori bianchi e azzurri davvero bella.
Mentre il secondo accessorio è questo fiocco bianco con tanto di rosellina al centro, anche questo davvero bello! ^-^
In questa foto oltre alle scarpe e alla coroncina potete vedere anche il suo mazzo di fiori di tessuto rosa, lilla e giallo che sono fermati da un nastrino di raso oro e contornati da una carta trasparente come se fossero veri...^-^
Sulle orecchie indossa poi questi bellissimi orecchini pendenti rotondi tempestati di strass.
Da questa foto potete vedere il bellissimo colore dei suoi occhi! 💕
Nella scatola oltre agli accessori che vi ho mostrato troviamo la card che è sempre inclusa con ogni Pullip con sopra la foto promozionale di Blanche.
Ogni Pullip arriva anche con uno stand brandizzato.
Adesso alcuni scatti! ^-^




In conclusione questa è Blanche e penso che sia davvero spettacolare.
All'inizio vi devo dire la verità mi ero un po' pentita di non aver preso Pullip Souseiseki del 2007 che era presente anche lei nello stand dove ho acquistato Blanche ma dopo aver toccato con mano quest'ultima posso dirvi che lei è sicuramente la mia preferita tra le due e ho fatto bene a prenderla....
Voi cosa ne pensate? Vi piace Blanche? Fatemi sapere tutto nei commenti! ^-^
Ha acquistato una bambola anche mia sorella e se siete curiosi di sapere quale ha preso vi lascio il link della sua recensione: Recensione! ^-^
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^ 
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 
Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it 

Nessun commento:

Posta un commento