mercoledì 20 maggio 2015

Alla ricerca del Kawaii nei negozi cinesi: vediamo se ci sono riuscita!

Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui a farvi una nuova recensione! Oggi vi mostrerò le cose che ho trovato cercando nei negozi cinesi che ci sono nella mia zona.
In realtà ero alla ricerca sfrenata di Rilakkuma ma qui sembra che nessuno ce l'abbia e soprattutto che nessuno lo conosca però in cambio ho trovato queste cosine carine che non potevo proprio lasciarmi scappare!
Iniziamo!



1. La prima cosa è questo bellissimo specchietto con sopra una Bjd (una ball jointed doll un tipo di bambola di resina prodotta in Giappone, Corea del Sud e Cina) bionda con gli occhi verdi.
Il bello è che ha doppio specchio e ha un gioco di apertura e chiusura degli occhi molto bello e interessante.









Ecco lo specchietto fuori dalla confezione.












Se lo muovete ecco che la bambola chiude gli occhi.
Io lo trovo bellissimo e se lo trovate prendetelo perchè è davvero utile poi naturalmente era presente con diversi soggetti.











2. Ho preso anche questi bellissimi guantini a rete bianchi che hanno anche il buco per il pollice e per il mignolo.
Sono molti interessanti e se li trovate e amate i guantini vi consiglio di prenderli! ^-^










 3. Eh si mi sono presa Spank! Come potevo lasciarlo lì?
Quando ero piccola lo guardavo e anche adesso se mi capita di trovarlo in qualche replica in tv.
E' vestito da marinaio è molto carino e ha nell'etichetta un simpatico adesivo! ^-^
Io ho preso questo ma c'era anche in versione normale, pirata, pittore e bagnino!
Prendetevelo se siete appassionati di Hello Spank come me!












 









4. Questa è un'agendina delle principesse disney che ho trovato per caso girovagando per gli scaffali.
Sulla parte davanti ci sono Belle e Aurora incorniciate da una cornice fiorata, mentre dietro sono raffigurate Biancaneve e Ariel e come possiamo vedere tutte e quattro sono vestite molto eleganti.





In questa foto è come si presenta all'interno, vediamo infatti un blocchetto con su Aurora, un quadernino con su Cenerentola e una agenda per i numeri con sopra Belle.











5. Ho preso anche questo paio di ciglia finte di color viola e blu, l'unico problema è che non hanno la colla ma non sono male le ho provate e sono abbastanza comode!






In conclusione penso che la mia ricerca non finirà qui, continuerò a cercare Rilakkuma anche se poi tornerò a casa come avete visto con qualcos'altro! Bisogna accettare il rischio! ^-^
La prossima recensione sarà su una bambola di porcellana tedesca che ho acquistato poco tempo fa.
Spero che questa recensione vi sia utile e che vi piaccia e spero che continuerete a seguirmi per scoprire insieme ancora tante cose!
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento