mercoledì 6 maggio 2015

Recensione Ever after high Madeline Hatter Hat tastic party parte 1

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi vi parlo di Madeline Hatter Hat tastic party e siccome oltre alla bambola come saprete è presente anche il playset ho deciso di separare le recensioni perchè se no sarebbe risultata troppo lunga farne una sola, quindi oggi recensisco la bambola di Madeline Hatter.
In questa linea le nostre amiche sono state invitate da Madeline per un tea party nel paese delle meraviglie infatti oltre a lei in questa serie ci sono anche Apple White (che possiedo e che vi recensirò), Cedar Wood, Cerise Hood e Briar Beauty.
Iniziamo!

Partiamo dal viso che in questa Madeline è davvero bellissimo!
Sugli occhi ha un trucco formato da un ombretto fucsia sfumato e da un eyeliner nero mentre sull'arcata superiore ha un ombretto perla.
Le sopracciglia sono ben marcate e sulle labbra ha un rossetto fucsia con tre puntini perla per evidenziare la presenza di un lucidalabbra.
Alle orecchie ha un paio di orecchini oro a forma di bustina da tè davvero molto belli e dettagliati.






Qui possiamo vedere in dettaglio il viso.
Inoltre sulla testa ha un cerchietto oro con alla sommità un cappello color nero con una fascia fatta di fiori fucsia.










Qui in dettaglio il cerchietto-cappello.
In questa foto vediamo anche i capelli che sono di color verde acqua e lilla.
L'acconciatura è formata da una coda bassa e un ciuffo che circonda la parte destra della testa fermato sotto al cerchietto.









Qui vediamo in dettaglio la coda che è tutta boccolosa davvero molto bella!!












Passiamo al outfit. Madeline indossa un vestito davvero grazioso e che richiama tanto il cappellaio matto.
Il corpetto è di poliestere a righe azzurre e bianche con un fiocco di tulle fucsia a pois bianchi. le maniche sono arricciate di color azzurro chiaro come tutto il resto del vestito.
Al collo ha una collana oro con decorazioni a rilievo.






La parte inferiore del vestito è formato da una gonna bombata a due strati il primo strato è di raso a sfondo azzurro chiaro con disegnate delle tazze con i piattini color nere,azzurre e fucsia; sul bordo vediamo delle bellissime decorazioni (tipo quelle che si trovano nelle tovagliette dei vassoi di pasticcini).
Il secondo strato è di tulle fucsia ed è molto importante infatti è proprio lui a dare l'idea di volume alla gonna.











Sulle mani indossa un paio di guanti disegnati color nero e su tutte e due le braccia ha due fiocchi neri che in realtà sono braccialetti ma che simulano il continuo dei guanti .












Sulle gambe indossa un paio di calze collant a rete nere.














Ai piedi ha un paio di sandali col tacco color oro e in alcuni punti vediamo anche la presenza di uno smalto color bronzo che gli è stato passato sopra per mettere a risalto i particolari della calzatura come a dare un effetto un  po' antico.










Il tacco è davvero particolare ed formato da un cucchiaino a richiamare il tema del tè.(Non so come faccia a camminarci sopra ma questi sandali mi piacciono un sacco).









Nella confezione Madeline tiene in mano questo anello a forma di tazzina di color azzurro chiaro con un fiocchetto oro appoggiata su un piattino di color azzurro scuro. (Insomma è una specie di regalo per noi anche se a me entra solo nel mignolo).




In conclusione questa Madeline è davvero molto bella e mi sento di consigliarvela insieme al playset che è davvero molto interessante e ricco di particolari.
La potete acquistare su Amazon, su Ebay e nei migliori negozi di giocattoli.
Spero che questa recensione vi sia piaciuta e che vi sia utile!
Alla prossima con la seconda parte della recensione!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.









Nessun commento:

Posta un commento