lunedì 1 febbraio 2016

Acquisti saldi invernali 2016 a Milano!!

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione! Oggi vi parlerò degli acquisti che ho fatto a Milano nel periodo dei saldi! Ho acquistato in ben tre posti: da HeM, da Disney Store e da Accessorize!
Iniziamo!

H&M

Il primo acquisto è stato questo paio di orecchini.
Li volevo da tantissimo tempo e sono contenta che abbiano messo in sconto tutte le cose di Halloween così ho potuto prenderli anche io!
Sono due scheletri di sirena a lobo e mi piacciono tantissimo!
Costo: 2 euro






La seconda cosa che preso sono state queste mollettine!
Anche queste sono di Halloween e sono due mani di scheletro bianche tutte glitterate: davvero molto belle!!
In queste due cose potete capire bene che adoro lo stile un po' dark! ^-^
Costo: 2 euro










Disney Store
In realtà da Disney Store ero andata per prendere la bambola parlante di Tristezza ma erano esaurite...si immaginate la mia delusione, non ne era rimasta neanche una allora avevo detto che se non trovavo niente di Inside out mi sarei presa una principessa disney con il suo Palace Pets indovinate...si non ce n'era neanche una di quelle e alla fine dopo aver girato Milano intera per trovare il Disney Store di Piazza Cinque Giornate (dove ho trovato solo paura) ho concluso che dovevo rassegnarmi quindi niente principessa disney e niente bambola di Tristezza parlante!

Alla fine l'unico acquisto che ho fatto è stato questo tsum tsum della streghetta di Nightmare before christmas! Infatti in questo periodo di saldi alcuni tsum tsum (tra cui quelli di nightmare before christmas) sono scontati del 50%.
Questa è la sua faccia che come potete vedere è sorridente ed è circondata da dei capelli blu a spaghetto!
In testa ha un cappello da strega di colore bordeaux.








Sul resto del suo corpo ha un vestitino sempre bordeaux!








Come vedete il vestito ha un bordo nero davvero molto carino e che va a impreziosire di più il vestito!
Le zampine superiori sono rosa a sottolineare la manine mentre le zampine nere simulano le sue scarpe.
Costo: 2,50 euro.






Accessorize 




La prima cosa che ho preso sono questi stickers morbidosi a forma di animali davvero molto carini, li ho presi per utilizzarli con la resina ma vanno benissimo anche per decorare quaderni e agende! Sono a forma di orsetto, coniglio, gatto, cane, panda, leone ecc...erano scontati del 50% e li ho pagati 1,45 euro.












La seconda cosa che ho preso sono stati questi stickers da utilizzare sul viso! Io li trovo davvero molto belli e utili per fare un trucco in stile giapponese (J-Fashion)! Anche questi erano scontati del 50% e li ho pagati 2,45 euro.













La terza cosa che ho preso è questa penna di Frozen!
Questa penna fa parte della linea di Frozen che era presente nella stagione autunno/inverno da Accessorize.
La penna scrive blu ed è davvero molto bella!













Nella parte superiore ha un fiocco di neve blu glitterato e sotto ha poi un insieme di piume azzurre che rendono la penna molto particolare.













Sulla superficie della penna c'è una foto di Elsa con l'abito azzurro, la scritta Elsa e qualche fiocco di neve bianco.
Anche questa penna era scontata del 50% e l'ho pagata 1,45 euro.














L'ultimo acquisto sono stati questi stickers morbidosi a forma di panda in diverse posizioni, anche questi li ho presi per la resina ma possono avere anche questi altri utilizzi.
Non erano in saldo e li ho pagati 1,50 euro.
Come potete vedere tutto quello che ho preso da Accessorize è molto kawaii!!







In conclusione quando ci sono i saldi mi piace sempre acquistare cose che mi servono e che so che utilizzerò!
Se qualcosa di quello che vi ho mostrato vi piace vi suggerisco di andare subito al punto vendita più vicino a voi!
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Spero che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile! ^-^
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento