domenica 28 febbraio 2016

La mia collezione dei My little pony!

Ciao a tutti!
Eccomi qui con un nuovo post! Oggi vi mostrerò tutta la mia collezione dei My little pony! Vi mostrerò tutti i pony e tutti gli oggetti a tema che fanno parte della mia piccola collezione!
Io adoro i My little pony e se non ve l'ho mai detto i miei pony preferiti sono Rarity, Fluttershy e Princess Celestia! ^-^
Iniziamo!
Parto col mostrarvi alcuni dei miei pony fisici!
Da sinistra potete vedere: Flower Wishes cutie mark magic, Applejack crystal empire, Applejack cutie mark magic e Rarity crystal princess celebration.
Io di solito acquisto i pony nei negozi di giocattoli o nei centri commerciali, cerco sempre di prenderli durante il periodo dei saldi in cui magari ne prendo due al prezzo di uno!
Se volete vedere la mia recensione di Applejack cutie mark magic questo è il link: recensione-my-little-pony-applejack


Ho anche questi due pony che sono ancora inscatolati.
Da sinistra Fluttershy cutie mark magic e Pinkie Pie crystal empire! A mio parere sono due dei pony più belli che possiedo!







Questa ve l'avevo già mostrata in una recensione vi lascio il link: recensione-my-little-pony-deluxesnow
Si tratta di Princess Celestia water cuties e come vi ho scritto in alto lei è sicuramente uno dei miei pony preferiti in assoluto!
Della linea water cuties ho preso da poco anche Princess Cadance al toys center, so che è molto rara e ve la recensirò sicuramente molto presto!!





Anche questi ve li avevo già mostrati e sono i my little pony pop!
Vi lascio il link della recensione di Pinkie Pie e Applejack: recensione-my-little-pony-pop-applejack
Da sinistra Twilight sparkle, Pinkie Pie e Applejack!







Questi invece sono tutti i my little pony che ho trovato nelle blind bag in edicola sono delle wave 3/5/7/8/9/12 e ve ne ho parlato ampiamente in alcuni post sulle blind bag e anche in questo post, vi lascio il link: blind-bag-my-little-pony
Sono molto orgogliosa della mia piccola collezione che spero di arricchire sempre di più!
In questo sito potete vedere i codici e i pony di tutte le wave: http://www.strawberryreef.com/Index/G4/IndexBB.html#wave4




In questa foto vi mostro il mio piccolo peluche di Rainbow Dash della Ty! Come vedete è un pony brushable (pettinabile) e trovo che sia davvero carina! Come vedete ha tutte le caratteristiche del personaggio compresa la criniera multicolor!












Come vedete sulla parte sinistra del pony c'è il suo cutie mark a forma di fulmine. Come potete vedere dalla foto la criniera e la coda sono entrambe multicolor e brushable come vi ho detto prima. ^-^












Da poco tempo nella mia collezione è entrata a far parte anche questa figure di Maud Rock Pie che è la sorella di Pinkie Pie!
Questa figure fa parte della linea friendship is magic che è composta da Mr Carrot Cake, Pinkie Pie e Twilight Sparkle!
La bellezza di queste figure è che ognuno di loro arriva con un oggetto aggiuntivo e quello che indossano è removibile infatti la cappa azzurra che indossa si può mettere e togliere!
Nella confezione c'è anche Gummy il suo coccodrillo!
Queste figure si possono trovare nei negozi di giocattoli ben forniti!






In questa foto vi mostro le sorpresine che ho trovato negli ovetti kinder dei My little pony che erano venduti nei supermercati prima di Natale.
Io ho trovato come potete vedere Rainbow Dash, Fluttershy versione Equestria Girl e versione pony e l'anello. Mi sarebbe piaciuto trovarli tutti ma purtroppo ora non è facile trovare in giro ancora gli ovetti kinder di questa collezione poi devo dirvi anche che sono abbastanza sfortunata in queste cose...






Ultimamente per Pasqua nei supermercati sono in vendita questi kinder sorpresa maxi dei my little pony!
All'interno si possono trovare i portagioie con i pony principali.












Io ho trovato il portagioie di Rainbow Dash come vedete è completamente da costruire e ha anche lo specchietto!










Ecco il portagioie come si presenta una volta assemblato.
Come vedete la scatolina con lo specchio è la base che sorregge il pony che per me è bellissimo, ha uno sguardo troppo dolce!
Vi svelo anche un piccolo segreto, le ali al buio si illuminano!!











L'ultima cosa che vi mostro sono queste due maschere di carnevale che ho trovato nell'Happy Meal dello scorso mese al McDonald.
Come vedete sono le maschere di Twilight Sparkle e di Rainbow Dash.
Sono contenta che abbiano messo qualcosa dei my little pony!!





In conclusione questi erano la maggior parte degli oggetti che compongono la mia collezione dei my little pony.
Alcune cose ve le ho mostrate anche nei post dedicati allo shopping a Milano, vi lascio i link:
http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2015/11/i-miei-acquisti-di-haloween-hem-tiger.html
http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2015/10/girovagando-per-milano-hm-disney-store.html
Ho anche altre cose che ho preferito non mostrarvi perchè vorrei parlarvene in diverse recensioni! Quindi restate sintonizzati ne vedrete delle belle!
Spero che questo post vi piaccia e che vi sia utile! ^-^
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^
Alla prossima!!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento