lunedì 8 febbraio 2016

Recensione snack orientali che ho assaggiato #3! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con un nuovo post! Oggi vi parlerò degli ultimi snack orientali che ho assaggiato e che mi sono piaciuti molto! Alcuni arrivano da negozi orientali e altri dalla Tokyo treat di Novembre potete vedere quello che ho ricevuto qui: http://lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.it/2015/12/recensioneunboxing-tokyo-treat-scatola.html
Iniziamo!


Umaibo Takoyaki: Questo è uno snack che ho trovato nella Tokyo treat si tratta di un Umaibo che è uno snack cilindrico di mais in questo caso è al gusto di Takoyaki che sono delle polpette fritte giapponesi a base di polpo. Il gusto è davvero molto buono sapeva quasi di oliva!














In questa foto vi mostro come è fatto, posso dirvi che è molto croccante quasi come le patatine.
Insomma per me gli Umaibo sono super approvati e non vedo l'ora di provarne degli altri per parlarvene!












Oishi Prawn Crackers: Ho preso queste patatine all'Oriental Mall della Chinatown Milanese. Sono delle patatine al gusto di gambero, sono davvero molto croccanti e il gusto ricorda proprio quello dei gamberetti!













In questa foto vi mostro come è fatto un singolo snack.
Mi sono piaciute ma non troppo quindi non so se le comprerò di nuovo, erano un po' troppo salate.











Pocky - Matcha (tè verde): Anche questi Pocky li ho presi alla Chinatown di Milano ed ero molto curiosa di assaggiarli!
Devo dire che mi sono piaciuti davvero tanto hanno un gusto molto dolce.















La confezione interna che li contiene è verde e ogni singolo pocky è ricoperto da uno strato sottile verde di glassa al matcha!














Oreo - Gusto torta di compleanno: Anche questi li ho presi alla Chinatown di Milano e sono degli oreo al gusto di torta di compleanno!
Sono davvero molto buoni e ricordo che avevano un gusto e un profumo di vaniglia!









All'interno hanno una cremina bianca con tanti zuccherini colorati a simulare una torta di compleanno!










Caramelle al gusto di pesca: Ho preso queste caramelle alla Chinatown di Milano al gusto pesca, uva e coca cola.
Quelle che vi mostro sono al gusto di pesca e devo dire che mi sono piaciute molto!
Quando proverò gli altri due gusti vi farò sapere le mie impressioni!












Come potete vedere dalla foto le caramelle sono gommose!












In conclusione spero che questo post vi sia utile e che vi piaccia. Sapete amo assaggiare sempre nuovi snack e ci saranno tantissimi altri post simili a questo! Li potete trovare nei negozi che vendono cibo orientale e nelle scatole mensili come Tokyo treat, Japan crate e Japan candy box!
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts
Alla prossima!

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento