sabato 7 luglio 2018

Recensione Pint size heroes e Harry Potter Mystery Minis serie 2! ^-^

Ciao a tutti!
Eccomi qui con una nuova recensione. Oggi recensione tutta dedicata alla Funko infatti vi recesirò una blind bag dei Pint size heroes e una blind box di Harry Potter Mystery Minis serie 2.
Le ho acquistato alla Mondadori di Milano in uno dei miei giri ma potete trovarle anche nelle fumetterie ben fornite e nei vari siti come Emp e Amazon.
Iniziamo!
Se mi seguite da un po' sapete che mi piace molto la Dc e sono una grande fan di Harley Quinn e Joker (adoro anche Wonder Woman) e quindi ho acquistato questa blind bag per trovare principalmente questi due personaggi! ^-^
Il prezzo di queste blind bag si aggira intorno ai 4/6 euro, se ve le propongono a un prezzo maggiore vi prego di non acquistarle perchè quei soldi non li valgono, ve lo posso assicurare...;)
All'interno della blind bag insieme al personaggio trovate anche questa checklist dove possiamo vedere tutti i personaggi che fanno parte della collezione.
Ogni personaggio ha una rarità diversa, alcuni sono esclusivi e quindi molto più difficili da trovare.
Harley e il Joker sono tra i più comuni quindi per me non è stato difficile trovarli...

















Alla fine per rendere la ricerca più facile ho tastato le bustine ed eccovi qui Harley! ^-^
Penso che sia davvero carina, adoro l'espressione del suo viso e anche se è davvero minuscola (ecco perchè vi dicevo che più di 6 euro non valgono) apprezzo i dettagli del suo costume.
Queste minifigures sono fatte in vinile come tutte quelle prodotte da Funko e la testa si può girare di 360°.
Se le trovate a un buon prezzo vi consiglio di prenderle, le trovate anche dei personaggi Disney, Nightmare before Christmas e tanti altri...^-^
Passiamo alla blind box di Harry Potter! ^-^
Queste sono le blind box di Harry Potter Mystery Minis della seconda serie, qui potete vedere la prima: ^-^
Il prezzo di queste blind box si aggira intorno ai 7/9 euro.
Nella parte davanti della box ci sono alcuni dei personaggi che possiamo trovare all'interno.

















Ai lati della box ci vengono mostrati gli altri personnaggi che fanno parte della collezione. ^-^
Sul retro invece troviamo la checklist completa, anche qui ogni personaggio ha la propria rarità.
I personaggi che compongono la collezione sono: Harry Potter con il cappello parlante, l'ungaro spinato, Hermione Granger con il cappello, il folletto della cornovaglia, Ronald Weasley con il cappello, Leotordo (il gufo di Ron), Severus Piton, Remus Lupin, Luna Lovegood, il thestral, Bellatrix Lestrange, il dissennatore, la sirena del lago nero e l'avvincino.

















Io ho trovato Severus Piton! ^-^
Sono molto contenta di averlo trovato perchè lui è uno dei miei personaggi preferiti del film.
Penso che sia davvero bello, adoro la sua espressione imbronciata e anche il suo lungo mantello nero.
Altri personaggi che avrei voluto trovare sono Harry, Luna, il thestral e il dissennatore.
Se riuscite a trovare queste blind box vi consiglio di acquistarle non ve ne pentirete! ^-^
In conclusione queste erano le due blind box della Funko che ho acquistato nell'ultimo periodo.
Sono molto contenta dei personaggi che ho trovato e se volete vederne di più vi consiglio di dare un'occhiata al post di mia sorella, qui il link: https://crazycreative1993.blogspot.com/2018/06/apriamo-insieme-mystery-minis-harry.html
Per chi è interessato sto cercando di scambiare Light di Death Note della serie Funko Shonen Jump che avete visto recensito qui: lascatoladellemeraviglieblog.blogspot.com/2017/01/recensione-blind-box-shonen-jump-e.html
Ho ancora la sua scatola integra, accetto solo scambi con: Ade o la regina di cuori della serie Villains e qualsiasi della collezione dedicata a Barbie tranne Barbie solo in the spotlight.
Siete liberi di propormi anche Re ment, blind box di Pusheen o Disney.
Potete contattarmi qui: saraenorathebest@live.it
No perditempo!
Spero come sempre che questa recensione vi piaccia e che vi sia utile, se volete lasciare un commento mi fa sempre piacere! <3 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie recensioni e far parte della gang iscrivetevi al mio google plus, qui ---> https://plus.google.com/u/0/111143097203939060412/posts e se volete sostenere il mio blog non dimenticatevi di cliccare "segui" nella mascherina dedicata ai lettori fissi! ^-^  
Ci rivediamo presto con un nuovissimo post! 💕 

Sarainthedark - La scatola delle meraviglie.
Se siete un'azienda e volete che io faccia una recensione o che parli dei vostri prodotti contattatemi qui: saraenorathebest@live.it 
If you are a company and you want me to do a review or speak of your products please contact me here: saraenorathebest@live.it

Nessun commento:

Posta un commento